sabato 13 ottobre 2007

Liguria di Tutti NEWS - Numero 1

Dopo questa estate di preparazione ad una nuova stagione politica e le vicende burrascose di qualche tempo fà, la redazione della Liguria di Tutti NEWS torna ad offrirvi un invito sincero alla partecipazione democratica ed interessata nei confronti della Politica. Lo fà cercando di dare degli spunti di riflessione su argomenti di attualità e di possibile dibattito sulle vicende della nostra amata regione, attraverso il Magazine che potete trovare cliccando QUI, e che speriamo possa invogliarvi a discutere con noi, sul blog della Liguria di Tutti.

In questo numero parliamo di:

- La Festa Provinciale dell’Unità 2007 – Liberi di stare insieme
- Gli aspiranti segretari liguri e le nuove generazioni – Una sfida culturale del PD
- PD? Dico la mia!

A presto!

La Redazione

5 commenti:

laura g ha detto...

Oggi è veramente una bella giornata!! Il risultato di ieri mi ha restituito l'entusiasmo che forse avevo un po' perso di vista e credo sia la prova che la gente crede davvero in un piccolo spiraglio di luce in fondo al tunnel. Speriamo ora di non dispedere questa forza e farla contare davvero nel PD. Ora si apriranno mille discussioni sul risultato e sulla partecipazione ma ciò che conta è che la gente per la prima volta ha scelto di pesare in una consultazione storicamente appannaggio dei gruppi dirigenti dei partiti. Non c'è solo il popolo del V-day ci siamo anche noi!
Laura

sissy ha detto...

egregio sig. Burlando
vorrei conoscere il contratto stipulato dalla Regione Liguria con strumenti DERIVATI.
Perché vuole tenerlo nascosto?

zovanni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Daniele ha detto...

Givanni ha scritto
"claudio, 4 calci in culo a te, Gustavo Selva, Cosimo Mele e Lorenzo Cesa se vi becco io per strada non ve li leva nessuno... a costo di pagarne le conseguenze ma almeno mi levo la soddisfazione di non essere preso per il culo! e mi devo sentir dire pure da Prodi che "la societa' non e' migliore di chi li governa". 4 bei calcioni ben piazzati pure a lui."

Caro Giovanni, il tuo "pensiero" è ormai chiaro, non è ribadendolo all'infinito, in post fuori argomento che puoi pensare di attirare consensi.
Ad ogni modo il contenuto, da me qui quotato, è chiaramente contrario alle regole del blog e a una discussione civile.
Se ritieni di volere argomentare in modo più completo le tue idee sei libero di farlo, possibilmente rimanendo sul tema del post.
Gli insulti e le minacce non sono ammesse e saranno cancellate.
Per qualunque delucidazione riguardo il regolamenti del blog puoi scrivere direttamente a me (vedi post in copertina).
Saluti.

zovanni ha detto...

Ciao Daniele,
e' chiaro che il mio commento va fuori dal tema del post. Quello che mi ha spinto a postare qui e' che vorrei fare capire a Claudio Burlando che quello che ha fatto e' gravissimo, e indimenticabile, almeno per me.
L'unica colpa del Sig. Burlando, arrivato a questo punto, e' che ha un blog.
So come funzionano i blog, e postando in un post, per esempio, di sabato 22 settembre 2007 o precedenti per poter rimanere in tema non avrei avuto visibilita'.
Anche Mastella ha un blog, e cerco di commentare alcuni sui post ma i commenti che passano la "certificazione" sono veramente pochi.
Selva non ha un blog, Cesa nemmeno, Mele neanche e tanti altri cui porto disprezzo forse non sanno neanche cosa sia.
Posto cmq su alcuni blog di politici che mi piacciono e nonostate tutto a volte critico.
Detto questo ammetto di essere off topic, ma penso davvero quello che ho scritto, forse perche' 4 bei calci ben piazzati fan sempre meno male di sentirsi dire cosa fare da qualcuno che non sanno neanche dove stanno di casa educazione e rispetto.
Saluti.
Giovanni I.