giovedì 28 giugno 2007

Un saluto a tutti voi

Ehilà ragazzi, mi è giunta voce che il mio intervento sul “Comitato magazine” è stato apprezzato…vi ripeto che siete proprio dei raffinati intenditori: vedo che sapete apprezzare ciò che conta!!!
Beh ora non pensate che i miei interventi siano più frequenti, cercherò come sempre di essere molto discreto anche per non disturbare il vostro lavoro, le vostre idee…voglio proprio vedere cosa combinate!!!
Finalmente dopo esservi accorti che il mio nome è apotropaico (guarda, guarda che parola…ho appena due anni ma…mi avete fatto crescere bene eh!) vi siete nuovamente messi in moto e devo dirvi che ho accolto con molto piacere la nascita del “Comitato magazine” e del blog. Mi sembrano delle idee fresche e utili che bene si addicono a quella idea di una politica lieve, sobria e pragmatica di cui si parla e che tanto mi piace!
Mi raccomando, inutile dirvi che conto su di voi affinché utilizziate questi strumenti per farmi crescere e conoscere…sapete sono un po’ ambizioso e vanitoso anche se non lo dò a vedere!!
Dai ragazzi cercate di farvi venire delle idee frizzanti e con esse alimentate il blog…cercate di stupirmi portando una ventata di freschezza, di vero cambiamento…so che ne siete capaci quindi non voglio stimolarvi ulteriormente!
Naturalmente non esagerate con tutte queste idee frizzanti…non vorrei che tutte queste bollicine mi facessero il solletico…ihihih…scusate…mi sono lasciato un po’ prendere la mano dalle battute!
Ora vi lascio anche perché tra un po’ dovrò andare a sistemarmi sul sito di Maestrale e allora vorrei un po’ conoscerlo “di persona” sperando che…con tutto quel vento…non mi faccia volare via!
Eh lo so…sono proprio uno spiritosone!!!
Oh adesso non prendete troppo gusto ai miei interventi: sono delle perle di saggezza che vi regalerò solo in alcuni momenti…così mi farò un po’ desiderare!!!
Ne approfitto per concludere, l’ultima volta, con “un abbraccio”…col caldo sentirsi avvolti dalla plastica dello striscione non è certo il massimo! E allora…

un abbraccio!

Il Comitato conlaliguriaditutti

1 commento:

Enrico ha detto...

caro comitato
stai crescendo bene e come tutti i bimbi nati da coppie di sinistra sei spiritoso e intelligente !!!!!!
mi piacerebbe che anche i nostri governanti sapessero crescere bene come te e dopo il primo anno di vita diventassero intelligenti e cominciassero seriamente a pensare ai loro elettori pensionati con aumenti e abolizione dello scalone , giovani con aiuti a trovare un lavoro sicuro, donne con provvedimenti di sostegno a tutte quelle che decidono di avere dei figli ecc ecc e non litigiosi e petulanti bambini viziati dal troppo benessere (figli di un dio superiore e DELLA CASTA DOMINANTE)
sarei anche felice se diventassero simpatici dedicando il loro tempo a fare felici quei tanti masochisti che un anno fa li hanno votati e non i freguentatori del billionaire
a proposito di eventi felici ti voglio raccontare la mia esperienza di giovedi
sono andato alla riunione di maestrale e ho potuto ascoltare dal nostro presidente di regione una serie di cose fatte molto bene dalla sua giunta e altre cose ottime che si appresta a fare nei prossimi mesi
peccato però che il suo tono di voce mi abbia obbligato a spostarmi in prima fila malgrado il microfono e che il suo modo di esporre desse la senzazione che 1ui quasi si vergognasse di essere bravo
in più i presenti in sala erano mediamente sessantenni (come SEmpre)
allora mi è venuta l idea di organizzare un gruppo di giovani (massimo trenta anni) che ad ogni occasione pubblica vadano ad ascoltare e poi da veri amici di claudio come tutti i componenti il tuo comitato dibattano sul blog i loro pensieri e come hanno vissuto l evento anche in termini di comunicazione
dovevi vedere quanti invece si son preoccupati di offrirsi per andare nel consiglio di amministrazione di maestrale e come sia caduto nel totale disentesressa il mio ripetuto sollecito ad aiutare volontariamente simona nelle attività di maestrale e quanti alla fine si siano occupati di confermare a claudio quanto sia bravo ,bello e intelligente
un vero spasso vorrei avere un filmato
che dici lo facciamo ?
ciao enrico