giovedì 12 luglio 2007

Scusate ma ho un altro sassolino nella scarpa che mi devo togliere, premetto che questa mail la copierò e la inserirò, pari pari, sul nostro blog.

Non voglio essere una volta membro di un comitato civico ed un’altra volontario del presidente della regione, secondo la convenienza! Mi ritengo al servizio del centro sinistra, del partito democratico, delle idee in cui credo!
Ho appoggiato Marcello Danovaro non perché mi è stato “indicato” come volontario, ma perché lo stimo e lo ritengo una persona che può portare avanti le nostre idee.
Se domani candidano un'altra persona al posto del Presidente della Regione io appoggerò la persona che il centro sinistra candiderà e così onorevoli, senatori, sindaci, assessori e così via per questa coalizione.
Inoltre non si possono convocare i ” volontari ” solo quando ci sono delle tornate elettorali, si inalberano (uso questa espressione per il blog altrimenti sarebbe stato si in………) ci stanno mandando a stendere.
Finiamola pertanto con queste ambiguità, non siamo né cretini né bambini, almeno rispettiamoci tra di noi , da adesso in avanti mi piacerebbe essere considerato solo che un membro del comitato conlaliguriaditutti e basta!

Spero di trovarVi d’accordo con me, Lorenzo

Nessun commento: