lunedì 17 settembre 2007

Incontro con Claudio Burlando

Il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando incontra i volontari del Comitato "conlaliguriaditutti" alla Festa dell'Unità di Genova.

Guarda le foto


922 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 922   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Conosco quella strada, a parte il fatto che bisogna essere proprio delgli abelinati a prenderla contromano, da genovese te digu: PAGHILA a buletta, paghila!

Anonimo ha detto...

Vergognati!!!

Dovrebbero toglierti la patente!!!

Pagare la multa è il minimo che puoi fare!!!

Anonimo ha detto...

E´una vergogna che un deputato ex ministro dei trasporti infranga questi obblihi e rimanga impunito:obbligo di portare con s' un documento valido d'identitá,obbligo di guidare con la patente e soprattuto guidare contromano in superstrada!!!!
E' inammissibile che sia stato lasciato andare impunemente,ma reputo ancor piú colpevoli di lei gli addetti alla sicurezza che l'hanno fermato e non multato.....se fosse stato un semplice cittadino,magari lo buttavano pure in carcere!!
Aveva ragione il marchese del Grillo:Io só io e voi non siete un c...o!!!

Anonimo ha detto...

complimenti vivissimi!!! cosa te ne fai del tesserino di parlamentare nel portafoglio se parlamentare (fortunatamente) non lo sei più??? siete una manica di arroganti. pensate che i cittadini siano al vostro servizio. sono le persone come te che mi fanno vergognare di essere italiano!!!

Anonimo ha detto...

Un politico nella sua posizione non può permettersi certe burlandinate.
Non occorre difendersi ad ogni costo dal suo scranno di parlamentare (di questi tempi è brutto e antiestetico), basterebbero umili scuse e pagare la contravvenzione.

Anonimo ha detto...

Per passare con il giallo che poi è diventato rosso, mi hanno tolto 5 punti ed affibbiato una multa. I primi punti tolti in vita mia. Sono andato a pagare e non ho detto nulla. Io una dignità ce l'ho, lei no.

Anonimo ha detto...

Sig Membro della Casta, e' facile inventarsi scuse dopo che e' scoppiato il caso. Ancora una volta siamo al "ma lei non sa' chi sono io!"... ma, ormai, la festa e' finita. Dimissioni subito!

Anonimo ha detto...

Sono anche persone come lei che creano sconforto e voglia di scappare pur da un paese come l'italia.

Anonimo ha detto...

Vergogna, le tue (non meriti il LEI) scuse postume sembrano tanto di facciata.
Se avevi veramente le p...e e un minimo di coerenza ti dimettevi.VERGOGNAAAA

Mi vergogno di aver votato a sinistra, la prossima voltache si vota me ne vado in mountainbike, almeno faccio qualcosa di salutare.
Così non sono complice di chi manda certa gente al potere!!!!

Anonimo ha detto...

Burlando.... mi fai pena.

Anonimo ha detto...

Gentile Governatore, vorrei avere da lei alcuni chiarimenti:
1) Non aveva i documenti (può succedere) ma, guarda caso, la tessera di deputato si. Tra l'altro mi chieda come mai abbia ancora questo documento.
Domanda: crede veramente che la gente sia così stupida da crederle oppure la usa arroganza, tipica di chi essendo di sinistra ha la verità in tasca, è arrivata ad un livello tale da poter essere definta TRACOTANZA?
2) Afferma di aver sbagliato manovra.
Domanda: a meno che non fosse sotto gli effetti di particolari sostanze (alcool, droghe ...)questo suo "sbaglio" dovrebbe indurla a valutare seriamente le sue capacità di guida e pensare di rinunciare, per sempre alla guida, ci ha pensato?
3) Ha telefonato al questore per chiedere che nei suoi confronti venisse applicata la legge col massimo rigore.
DOMANDE:
A) Quanti crede siano i cittadini che possono rintracciare, per di più di domenica, il questore?
B) Come può pensare che questa sua versione sia creduta?
C) Il fatto di essere Governatore le fa credere di poter raccontatre qualsiasi fregnaccia ed essere creduto?
4) Lo confessi: in questo periodo in cui si è tanto parlato dei Vaffa rivolti da Grillo ai politici, non essendo ella mai stato nominato, si è sentito un po' giù e s'è inventato questa ... bravata?
Anche se questo non era il suo obiettivo se lo è guadagnato:
VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

Vergogna!
Spero che la notizia dell'uso inappropriato del tesserino (scaduto!!!!) da parlamentare per evitare una multa, faccia il giro del mondo grazie alla migliore delle strade: internet.

Anonimo ha detto...

Faccio spesso quel tratto, e francamente non riesco a spiegarmi come cazzo hai fatto, belina!!!

Pubblica sul tuo sito la copia della multa, tanto lo sappiamo ce non ci sarà.

Proprio una bella figura di merda, testa di cazzo!

Anonimo ha detto...

Sai cosa dovresti farci con il tesserino scaduto?.....

Anonimo ha detto...

DIGNITA' CAZZO DIGNITA'

DI' PUBBLICAMENTE HO SBAGLIATO

Anonimo ha detto...

Burlando se ha coraggio si dimetterà...e poi tornerà sulla poltrona CONTROMANO, come ogni bravo politico!

Bell'esempio per tutta l'Italia, complimenti!
Appena avrò tempo cercherò le tue dichiarazioni da ministro dei trasporti e le posterò qui..

Tieniti stretto il tesserino, magari ti serve per uscire prima di prigione anzichè aspettare tre turni!

Anonimo ha detto...

Hai abusato della tua posizione.
Abbi un minimo di dignità e dimettiti dalla carica che stai ricoprendo.

Unknown ha detto...

pubblica la multa sul sito bastardo

Anonimo ha detto...

L'aspetto che mi lascia più attonito è che lei Sig.Burlando stia cercando di convincerci che tutto è stato regolare e che ha mostrato il tesserino da parlamentare solo perchè non aveva con sè la patente o un documento d'identità(cose entrambe sanzionabili tra l'altro).

Se lei si guarderà allo specchio, potrà accorgersi che la sua faccia nega ciò la spinge a pensare di potersi prendere gioco di tutti: lei NON è più intelligente di noi.

Hai una faccia da ritardato, coglione!

Anonimo ha detto...

Evidentemente la tentazione di abusare della propria posizione politica per usufruire di favoritismi illeciti, come non subire alcuna sanzione a seguito dell'andare in contromano sull'autostrada, tra l'altro volontariamente e non per sbaglio se è vero quanto affermano i giornali e mettendo in pericolo la vita di terze persone, è troppo forte...per vincerla con la correttezza, la coerenza e la lealtà nei confronti delle istituzioni che si rappresentano e dei cittadini che hanno espresso fiducia.
Peccato. E' un gesto che non si rimedia dicendo, una volta scoperti, che si intende "pagare la multa". Me lo ricorderò alle elezioni.
PS: se il PD comincia la rifondazione della moralità nella vita politica in questo modo, credo che abbia già perso in partenza nella scelta delle persone...

Anonimo ha detto...

ma sei proprio un fenomeno!!!

hai fatto anche tu il collaudatore per la Mc-Laren??

Anonimo ha detto...

Si scusi pubblicamente sul blog!

Anonimo ha detto...

Se ti cade la maschera cerca almeno di salvare la faccia....pensa la gente comune. Ma per il super uomo dall'abito gessato un incidente di percorso ci può anche stare, e quindi niente dimissioni. Daltronde la vita continua a sorridergli. Sono un eletto, ripete tra se, un eletto dall'elettorato. Sono indenne, incolume e immortale. Negli USA ti avrebbero già sbattuto in galera senza mezze scuse. Critichiamo tanto gli americani che non gli riconosciamo nemmeno il più lampante dei pregi. Quello della legge uguale per tutti.

Anonimo ha detto...

signor Burlando.... che vergogna...!!! Ma non lei dovrebbe vergognarsi... piuttosto gli anonimi che le tasche e la testa solo di insulti pieni hanno...
Mi fa piacere che a nessun automobilista e a lei sia successo nulla di grave.
Buon lavoro, un saluto

Anonimo ha detto...

Ho 46 anni, sono cassintegrato e se parcheggio in divieto di sosta non ho bisogno di telefonare al questore per chiedere di essere trattato "col massimo rigore", la macchina me la portano via comunque.
Io non le chiedo di dimettersi, tanto non lo farà mai. Però di vergognarsi sì:ma scusi, come fa lei a gaurdare in faccia sua moglie o a parlare ai suoi figli? Non si vergogna nemmeno un po'?
Marco

Anonimo ha detto...

ma come fate a guardarvi allo specchio? è un paese senza speranze quello che produce tali mostri.... la vergogna di essere italiana è sempre più grande... che schifo... evita le scuse ipocrite Burlando, cerca solo di sparire per sempre dalla circolazione...

Anonimo ha detto...

peccato che non ero in autostrada con un tir.....
sono d'accordo con Grillo
Vaff......o

Anonimo ha detto...

Per recupare da ciò che hai fatto, oltre che pagare multa e punti patente...dovresti fare un lavoro socialmente utile!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A sinistra Burlando contromano, a destra Gustavo Selva in ambulanza...

Anonimo ha detto...

Ti devi solo che vergognare per lo squallidissimo nonche pericoloso comportamento. E se ammazzavi qualcuno che facevi, lo mettevi sul conto della regione Liguria?

Vergognati!!!!!!

...e paga le multe come tutti, pagliaccio.

Mauro Vaiani, Toscana ha detto...

Sono passate poche ore e ha già cambiato versione...
Questa mancanza di chiarezza morale è veramente difficile da digerire...
Se fosse successo a una persona normale, sarebbe finita in questura, la macchina sequestrata e chissà quanti altri casini.
Ci faccia e si faccia una cortesia: ci tenga informati sullo sviluppo della faccenda.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Vergogna per il futuro partito democratico. Non puoi portare i valori di questo partito.

D I M I S S I O N I per abuso di potere.

Roberta ha detto...

Buongiorno,
vorrei fare i"complimenti" al Governatore per la sua condotta di domenica.
Mi chiedo perchè andasse agli Erzelli, forse voleva controllare i terreni acquistati da Spinelli,con un prezzo superiore al loro valore,per il polo tecnologico?
Se,quando era Sindaco di Genova, sbagliò l'altezza del sottopasso, divenne Ministro dei Trasporti, ora dopo questo abuso di potere,sarà il prossimo Presidente della Repubblica?

Anonimo ha detto...

SI DIMETTA DALL'UMANITA'

PAOLO m.

Anonimo ha detto...

Hi-hi...Adesso capisco perchè Prodi va in bicicletta!

Unknown ha detto...

Semplicemente si vergogni.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

A sinistra Burlando contromano, a destra Gustavo Selva in ambulanza...



e al centro Mastella in aereo!

AHAHAHaHAAH

Bel parlamento di viaggiatori che c'abbiamo :D

Anonimo ha detto...

Per uno che ha fatto il ministro dei trasporti è la migliore dimostrazione di quanto ha imparato. Vorrei sapere poi cosa ci fa in giro un rappresentante delle istituzioni senza documenti. Chi mi dice che non fosse completamente ubriaco? Magari veniva da una festa a casa Tanzi!

Anonimo ha detto...

Beh, non c'è che dire.
Ogni giorno di più ci dimostrate, tutti quanti voi nessuno escluso, di quanto siate inutili a questo paese.

Inoltre lei,
caro Burlando, ha dimostrato di essere anche una persona pericolosa.
Pericolosa e arrogante,
un grande, grandissimo ignorante.

La ringraziamo dal profondo del cuore, atti come il suo ci fanno rendere conto da che razza di parassiti siamo governati.

Anonimo ha detto...

Eccone un altro che non ha capito un c..o! Ci siamo stufati di gente come voi, e ci siamo stufati pure dei servi e dei codardi (in questo caso i due agenti). Contromano e senza documenti: a un cittadino comune la patente l'avrebbero ritirata a vita... Siete la vergogna di questo orrido paese.

Anonimo ha detto...

E' colpa di Grillo che ha invertito i cartelli stradali perche' e' antipolitico e qualunquista

Anonimo ha detto...

ma scusate, perché ve la prendete tanto? non avete ancora capito che il povero claudio non è normale? l'insegnante di sostegno era rimasto a casa e lui è andato in confusione e ha sbagliato l'accesso alla rampa, cosa che capitano in tutti i cottolenghi del mondo. non avete un po' di carità cristiana? ma l'avete visto in faccia? e il modo che ha di parlare? vi pare normale?

Anonimo ha detto...

Onorevole Presidente,
sicuro che Ella ha cuore l'incolumita' degli automobilisti Genovesi e Liguri, mi permetto di suggerirLe l'istituzione, in accordo e con l'aiuto fattivo della Polizia Stradale, di un blocco temporaneo del traffico presso l'uscita A10 di Genova Aereoporto ogni qualvolta Ella desideri recarsi agli Erzelli. Sono certo della sensibilita' dei Genovesi di fronte alle di Lei esigenze di circolazione libera e priva di impedimenti che certamente giustifica un limitato disagio.
Con viva cordialita'
Un cittadino

Anonimo ha detto...

Sig. Burlando, stamni, proprio qui, in questo blog, io come molti altri la invitavamo a scusarsi pubblicamente ed invece cosa leggo sulle pagine del Corriere?
Scusanti e non scuse, solo scusanti.
Ora, alla luce delle sue dichiarazioni, son sicuro che pensiate che il popolo sia pecorone e ignorante oltre che facilmente prendibile per i fondelli:
- perchè i suoi chiarimenti oggi, 5 giorni dopo il verificarsi dell'evento? Un uomo di sana rettitudine morale ed in conseguenza dell'importante incarico che ricopre, le avrebbe espresse la mattina dopo, non con così colpevole ritardo.
- Crede davvero che la gente possa pensare che una persona, su una macchina, di sera possa dimenticare a casa patente, carta d'identità ma non un cartellino che la riconosce come deputato con l'aggravante di essere scaduto da ben due anni?
- Cosa ci fa ancora in possesso di tale tesserino se non per esibirlo a proprio tornaconto?
- Le pare ipotizzabile che una persona si preoccuopi di portare con se un tesserino scaduto ?
- Immagino che le cambi spesso vestiti, quindi mi chiedo, questo tesserino è miracolsamente restato per due anni nello stesso vestito? Oppure lo porta ne portafogli e si preoccupa di lasciare a casa i documenti LEGALI?
- Esibire un tesserino scaduto è disdicevole per non dire di peggio, ma resto una persona educata
- Gli agenti di Polizia le hanno fatto la prova del palloncino?
- Sono certo di no, quindi, perchè non gliel'hanno fatta?
- Nel suo tentativo goffo di scusarsi, è riuscito a far pensare male a noi tutti anche della credibilità del questore, perchè son convinto che abbia chiesto l'appoggio del questore per avvalorare la sua posizione.

Detto tutto questo, le conclusioni le tiri lei, perchè io mi leggo quelli dei suoi fans odierni.

Anonimo ha detto...

dio mio se penso che ti ho anche votato... mai più!

Anonimo ha detto...

ai poveracci capita sempre di trovare un tir andando contromano!!!
Hai mostrato il tesserino da parlamentare anche a Dio?

Anonimo ha detto...

Bo e Luke ti fanno una pippa!!!

Unknown ha detto...

lei e tutta la casta che rappresenta siete una vergogna per tutta l'Italia...si dimetta subito e si cavi dai coglioni...sarà uno in meno che dobbiamo pagare.
Non è di nessuna utilità per noi (suoi datori di lavoro).
Lei è licenziato vada a zappare la terra così per la prima volta lavorerà!!
W l'Italia,W gli Italiani;W la gente onesta che lavora;W Beppe Grillo

Unknown ha detto...

si vergogni....a casa!!!!!!

Unknown ha detto...

Fai un gesto di dignità e dimettiti.
Rappresenti una classe politica che non vogliamo più, vergognati

Anonimo ha detto...

Due parole anche sugli agenti che hanno fermato il sig Burlando: hanno perso una bella occasione per diventare degli eroi. Sì, perché in un paese di cialtroni applicare la legge è roba da eroi

Anonimo ha detto...

*APPLAUSI*

Complimenti a te Burlando e a chi, complice, NON ti ha fatto il verbale.

*APPLAUSI*

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Burlando.
Sono un cittadino genovese, inutile commentare quello che è successo. Premetto che non ce l'ho con lei per ideali politici,vorrei solo parlare di lei come cittadino italiano.
Se un qualsiasi automobilista avesse eseguito una manovra audace e pericolosa per l'incolumità di altre persone come la sua, senza essere in possesso di patente e carta d'identità, minimo sarebbe stato portato in questura per accertamenti, non sarebbe ripartito per un'altra destinazione (perchè le autorità, se lei era senza patente l'hanno lasciata ripartire?)e avrebbero eseguito un verbale salato, per non parlare del ritiro della patente.
I fatti gravi, oltre che il disinteresse per i passeggeri degli altri autoveicoli, sta in questi 2 punti:
1 - Se era privo di documenti avrebbe fatto meglio a tenere in tasca il tesserino da parlamentare, lei è conosciuto bene dalle nostre parti, si ricordi che è stato ministro DEI TRASPORTI!Sia onesto, si guardi allo specchio e si dica che sapeva di avere più possibilità di spuntarla mostrando quel documento.
2 - Da ora in poi chiunque commette un'infrazione stradale si sentirà in diritto di chiedersi perchè le regole le deve rispettare lui e chi ha cariche istituzionali no!Così si rischia di aumentare il dissenso della gente verso la classe politica intera e con piena e fondata ragione.

Volevo solo aggiungere che continuerò a seguire la faccenda assicurandomi che le cose vadano avanti per il verso giusto, altrimenti non mi rimarrà che farmi vedere in regione, e che ne so tirare uova marce o pomodori contro la sua porta dell'ufficio.
Magari questo non succederà perchè nel frattempo avrà già dato le dimissioni, come farebbe un uomo con gli attributi.
Distinti saluti
Cittadino genovese
2 -

Anonimo ha detto...

vergogna! sei il prototipo del politico italiano (TUTTO PRIVILEGI E NIENTE SOSTANZA). Scommetto che ai carabinieri hai detto "Lei non sa chi sono io!".

e poi ci si interroga del motivo per il quale la gente si allontana dalla politica!

DIMETTITI, comportati da uomo!

Anonimo ha detto...

La famosa frase del Marchese del Grillo (non Beppe) le si addice pienamente. Mi permetto di rammentargliela

"Me dispiace, ma io so' io, e voi non siete un cazzo"

Marchese del Grillo

Video su youtube

Anonimo ha detto...

V-day! Vai a casa! Vai in miniera!

Anonimo ha detto...

Buon giorno
Non riesce a provare un minimo di amor proprio e rispetto di noi cirttadini per rassegnare le proprie dimissioni ??
E' una colla talmente forte quella del potere e delle opportunità finanziarie che offre ??
Con sincero disgusto, Fulvio Perugini Alessandria

Una bella "V" per te ha detto...

"Burlando" in portoghese significa "truffando" e in Liguria si dice che il dialetto ligure e' la setssa cosa del portoghese. MA-QUANDO-L'E'- CHE-TI-TE-CATTI-U-FRIGIDEU.

Meno male che Genova ha dato i natali non solo a questo qui, ma anche a Beppe Grillo!!!!

Anonimo ha detto...

come minimo dovrebbero toglierti la patente per un anno!!!!! vergognati!!!
e se ammazzavi qualcuno???

Anonimo ha detto...

ma cosa ci faceva agli erzelli, solo, senza autista, di domenica mattina? eh, porcaccino porcaccino, cosa ci facevi? eh? la più classica delle B&B, vero? bonza e bagasce?

Anonimo ha detto...

e quegli imbecilli di repubblica/lavoro mica l'hanno scritto nelle pagine liguri... neanche un rimandino alla cronaca nazionale... nulla. neanche alla pravda.

non leggerò mai più repubblica

Anonimo ha detto...

La casta che si trova al potere da decenni e decenni rappresenta per noi italiani quello che l'ancien régime rappresentava per i francesi...
Una bella rivoluzione ci vorrebbe...
Anche una bella ghigliottina!!!

Anonimo ha detto...

Carisimo Burlando, ci può spiegare come mai avendo sbagliato manovra ha percorso almeno 1 km contromano?
E xchè dopo essere stato fermato ha tirato fuori un tesserino da parlamentare scaduto?

Le malelingur potrebbero pensara che l'ha fatto per avere dei favoritismi, o sbaglio?
Secondo me lei dovrebbe dimettersi e ritirarsi dalla politica, chi sbaglia deve pagare.
E io mi riferisco al fatto che lei voleva fare il furbo, se non fosse stato scoperto, altro che io pago la multa, adesso lo dice, a una settimana di distanza!!!!!
Vergogna.

Anonimo ha detto...

Classico politico all'italiana, lo fanno tutti, tutti davanti a situazioni scomode tirano fuori tesserini o conoscenze varie, stavolta però poteva esserci il dramma di un incidente mortale(ma ci pensa signor Burlando?).

E' anche per queste cose che all'estero ci prendono in giro.
Non solo fate falsa demagogia, promesse mai mantenute, avete stipendi da favola, sconti e agevolazioni su tutto e come se non bastasse continuate a prenderci per il culo.
Ci credo che i blog dei politici durano poco, in questo modo vi mettete in discussione e se un cittadino è incazzato ed ha la possibilità di dirvelo non ci pensa due volte a farlo. E siccome di cittandini stanchi di essere presi in giro ed incazzati ce ne sono quanti ne volete il miglior modo di non ascoltarli è chiudere i vostri blog. Tanto non fareste nulla di nuovo, non ci ascoltavate prima e non ci ascoltereste nemmeno ora.
Vergogna a te e a tutta la classe politica!

Leggo che non aveva la patente con se, tantomeno la carta d'identità...però come se l'è ricordato il tesserino per di più scaduto eh?
Vi condannerei tutti a lavorare in un call center con contratti a tempo e 400 euro al mese, forse un pò di umiltà verrebbe fuori da parte vostra.

Diego

Ugo ha detto...

riprendo giusto una considerazione ad un mio post precendende...

Vergogna si dice a qualcuno con l'intento di far nascere in colui a cui lo si e'rivolto un senso di colpa.
E' chiaramente senza senso dire vergogna a qualcuno cosi' perche' NESSUN senso di colpa potra'mai scaturire da tale arroganza , arroganza tipica di coloro facenti parte della casta.
ps : bravo Veltroni, vedo il novo DS fara' parte di persone veramente per bene.. bravo...

Anonimo ha detto...

Sono di sinistra da sempre ma ora mi vergogno di essere rappresentata dall' arroganza, ignoranza, dalla spoacchia di voi tutti ....basta!!!!! andate a casa anche contromano o con l'aereo di Stato l'importante che non vi vediamo piu

Anonimo ha detto...

la legge è uguale per tutti!

che dite!
vi state burlando di me?

Anonimo ha detto...

RESET

Anonimo ha detto...

Vergogna!
Il tesserino scaduto da deputato per incutere timore negli agenti di polizia.

Il contromano neancha sanzionato.

Vergogna!

Fatti sanzionare come chiunque altro e dai il buon esempio

-Paga la multa
-fatti togliere i punti dalla patente
-fattela sospendere se è previsto per legge.

Altrimenti dimettiti!

Vergogna!

Anonimo ha detto...

Si vergogni, questo è un'esempio di come la sua carica viene "sfruttata" da lei e dai suoi colleghi...

Anonimo ha detto...

Al di la dell'aspetto morale della vicenda. Come si può definire un ex Ministro dei trasporti e attuale Governatore della Liguria nonchè ex parlamentare che nella sua città prende l'autostrada contromano? Dal punto di vista della materia grigia intendo? Lo dica Lei. Però subito dopo ne tragga le conseguenze e vada a casa.
Beppe

Anonimo ha detto...

Burlando è così fesso che anche quando lo mandano a quel paese, affanculo ci va contromano

Anonimo ha detto...

sono felice che sia successo e che qualcuno lo abbia raccontato !
servono episodi di questo tipo per far andare in malora lei, il suo partito, la politica tutta. purtroppo però in malora ci va pure il paese che voi SUPPONENTI vi ostinate a voler TIRANNEGGIARE.

bravo ! avanti così, contro mano !

Anonimo ha detto...

Se Lei e' un politico onesto, DEVE

1: pubblicare su questo sito il verbale della multa che le mandera la polizia stradale. Deve essere visibile l'importo,punti persi e gli articoli del codice della strada violati.

2: riconsegnare il tesserino scaduto da parlamentare e darne atto su questo blog

3: chiedere scusa pubblicamente per il COMPORTAMENTO CRIMINALE.

Anonimo ha detto...

Si dovrebbe seriamente vergognare Sig. Burlando per quello che ha fatto, non e' uno scherzo mettere in pericolo la vita delle altre persone guidando contro mano in autostrada e il fatto di aver mostrato il suo tesserino fa seriamente pensare alla sua poca serieta'come persnona. Sono veramente sbalordita, se non addirittura inorridita. Comunque non sapevo nemmeno chi eri...certo e' che adesso sara' difficile dimenticarti...mettere in pericolo delle vite e andarsene via impuniti e' una VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

sono un elettore di centrosinistra disgustato dal suo comportamento.
E' in questo modo che ci rappresentate?

Anonimo ha detto...

Presidente, si dimetta.

Se io fossi stato al suo posto, dopo aver percorso un lungo tratto contromano, rischiando incidenti e al controllo della polizia non avessi avuto la patente, come minimo avrei trascorso qualche ora in questura. Ma lei no, gode dei 'benefits' di ex parlamentare. E ha taciuto l'accaduto fino a quando la notizia è stata pubblicata sui giornali, 5 giorni dopo l'accaduto.

Capita a tutti di sbagliare, ma lei non è un cittadino qualunque. Da presidente della Regione, oltre a viaggiare in auto senza documenti e senza patente, non può alzare le spalle e dire, solo quando il polverone è stato alzato, 'va bene, fatemi la multa'.
Da cittadino genovese e ligure le chiedo di rassegnare le dimissioni da presidente della Regione Liguria. Il suo comportamento è stato troppo 'leggero' e non può essere giustificato in alcun modo.

Anonimo ha detto...

Venite a predicare il pugno duro contro coloro che invadono le strisce gialle, e poi fai di queste porcate!!!! ti dovresti solamente vergognare, dimetterti dalla tua carica, e non farti più vedere......e te lo dice uno che vota a sinistra.....

Anonimo ha detto...

boicottiamo le primarie dell'ennesima farsa politica: il partito democratico!!!!
non ci vada nessuno!!!!

Anonimo ha detto...

Sei un delinquente, un membro della casta, vergognati!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Claudio
ti seguo da molti anni e spesso sono stato felice di ascoltare le tue parole. Parole di passione politica e sociale dette da un "Giovane", diretto e schivo (qualità rare per un politico)

Oggi questa notizia. Vera.
Cosa ti è successo?

Comportarsi come uno della casta, in questo periodo poi, è stupido almeno quanto entrare in autostrada contromano.
Contromano. Ma come si fa?
Mi spiace Claudio.
10 minuti per infangare una vita intera. E gettare ombre anche su tutto il resto.
(chi si comporta così una volta può averlo fatto altre 1000 volte!)

Saluti affettuosi ma indignati
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Mi viene da vomitare
E sono sempre piu' felice di essermi trasferito all'estero e non avere piu' a che fare con una massa di politici arroganti e inetti

Anonimo ha detto...

Nessuno alle primarie!!!!!

Anonimo ha detto...

Per aver viaggiato con la patente scaduta da una decina di giorni la polizia municipale mi comminò una multa salata ed il sequestro del veicolo per tre mesi.

Prendo atto di questo trattamento per il sig. Burlando.

Anonimo ha detto...

Complimentoni!
E poi vi chiedete perchè la gente comune non si riconosce più nei partiti e nella massa di buffoni che ne fanno parte!

Vergognatevi!

Anonimo ha detto...

Un'auto andava contromano in autostrada. La polizia la fermò. Si aprì lo sportello e non uscì nessuno: era Burlando...

Anonimo ha detto...

Bravo Burlando, ti presenti in TV con la faccia da persona per bene, modi pacati, e poi ti comporti come un drogato pirata della strada, di quelli che non hanno nessun rispetto per gli altri, probabilmente hai rischiato di fare un frontale con qualche tuo elettore, ma a te che cacchio te ne frega? Tiri fuori (anzi, 'esci fuori', come dite voi arroganti) il tuo bel tesserino da parlamentare SCADUTO, saluti i pulotti e riparti, magari sgommando e sempre col cellulare attaccato all'orecchio (voi arroganti non usate certo l'auricolare).
Che te ne facevi del tesserino scaduto? Quando sarai vecchio lo passerai a tuo figlio, cambiando la foto?
Qualche persona normale, qualche tuo elettore per esempio, può conservare l'abbonamento scaduto del treno ed esibirlo in caso di controllo?
Povera Italia, in mano a Mastella, Burlando & C.

Avvocato ha detto...

Gentile Sig. Burlando,

Non le darò del tu nè mi rivolgerò a lei con i toni che vedo sul blog, perché non credo che questo atteggiamento sia costruttivo, nè sono una persona che prova frustrazione nella vita ed ha quindi bisogno di usarLa come punching ball umano.

Inoltre non credo che Internet debba divenire ostaggio di persone come Grillo, che rappresentano la pancia dell'Italia e non meritano attenzione.

Tuttavia, non le nascondo che ho provato una forte indignazione apprendendo del comportamento che Lei ha tenuto e ritengo che solo delle eccezionali ragioni potrebbero giustificarlo. Si potrebbe mostrare comprensione solo se ci fosse stato un moribondo nella vettura e un'urgenza di trasportarlo all'ospedale, ma non mi sembra che le cose stiano così.

Stante l'assenza di queste adeguate ragioni da parte Sua, non posso che dirle che Lei ha mancato di rispetto a tutte quelle persone che cercano MOLTO faticosamente di vivere secondo delle regole che non sempre sono giuste in questo paese, del quale Lei è stato anche Ministro.

Lei rappresenta le istituzioni, è fautore e sostenitore di quelle regole che ha con tanto spregio infranto.

Ritengo quindi che debba assumersi le responsabilità del Suo comportamento e ritirarsi dalla scena politica. E per cortesia dica la stessa cosa al collega Mastella, se pensa possa essere utile.

Cordiali saluti.

Massimiliano Paoli
Pesaro

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo!
boicottiamo le primarie...
forse inizieranno a capire..

Anonimo ha detto...

ho letto che qualcuno ha dato addosso ai poliziotti che l'hanno fermato criticandoli perché non gli hanno fatto la multa. in qualche modo riesco a giustificarli.... uno che andando contromano in superstrada ti mostra il tesserino da deputato per scansarsi una multa è come se dicesse "fammi una multa e ti rovino". sappiamo tutti che lo avrebbe potuto fare e per un poliziotto essere trasferito da un giorno all'altro pesa.

P.S. non sono un poliziotto né un carabiniere, cerco solo di giustificare il loro comportamento.

P.P.S.
burlando sei un pezzo di merda, ti odiavo quando eri ministro e ti odio ancora di più adesso, soprattutto perché per colpa tua delle persone potevano morire. MALEDETTO!

Anonimo ha detto...

Minchia, che roba...

X

Anonimo ha detto...

Caro Burlando, inverti la rotta e tornatene a casa

Anonimo ha detto...

io non mi incazzo con te anche se dovremmo seppellirti vivo!
ma ce l'ho con QUELLE TESTE DI CAZZO DEGLI SBIRRI CHE NON TI HANNO FERMATO E DA VIGLIACCHI TI HANNO LASCIATO ANDARE..

MALEDETTI SBIRRI..
ORA SCRIVO ANCHE A LORO..FOTTETEVI!

Unknown ha detto...

Sei una vergogna per le persone che ti stanno intorno, per i tuoi compagni di partito e per tutta la classe politica. Ma non ti preoccupare, la classe politica a cui appartieni riesce a fare di peggio e ad uscirne pulita come sempre...
Si stava meglio quando si stava peggio!

Anonimo ha detto...

questo sito non riceverà mai tante visite come oggi.....

Le consiglio di fare qualche altra minc...ta nei prossimi mesi.... magari evitando il rischio di fare male a qualcuno..

ciao Schumacher!!!!

Anonimo ha detto...

Se guidi la Regione come la macchia siamo a posto!!
Ecco un ottimo esempio di un uomo di sinistra e sinistrato, d'altra parte da un EX COMUNISTA cosa ci si può aspettare: tutti gli animali sono uguali tra loro ma alcuni sono più ugluali di altri.

Contromano, senza carta d'identita' e senza patente, con un tesserino parlamentare scaduto.
Chissa' come avrebbe trattato me la statale, se da cittadino qualunque avessi fatto altrettanto.

Anonimo ha detto...

devono dimettersi:

Burlando - per quello che ha fatto
i due 'tutori' - per quello che NON hanno fatto
il questore - per manifersta parzialità e servilismo
Veltroni - perchè ha in lista uno stronzo così

FANCULO TUTTI PORCO DIO!!!

Anonimo ha detto...

AVVISO AGLI SCONTENTI:
ragazzi, non c'è che un modo di fargliela pagare.
Le primarie devono essere disertate (ci sono modi migliori di spendere un euro) e alle prossime politiche... che si attacchino al tram! Noi ce ne andiamo tutti al mare (occhio alle rampe autostradali...)

Anonimo ha detto...

Gentile Presidente,
le voglio esprimere la mia solidarietà difronte agli attacchi e alle contumelie che in queste ore le piovono sulla testa.
In tutta sincerità mi fa schifo vivere in un paese di gnomi che si fanno coraggio ed escono allo scoperto quando avvertono che il clima è cambiato.
Si comporti come un cittadino per bene, si scusi e dimostri a queste bestie assetate di sangue che pagherà fino all'ultimo centesimo la sacrosanta multa che ognuno di noi riceverebbe per un fatto analogo.
Quelli che oggi le chiedono di cospargersi il capo per una infrazione al codice della strada sono gli stessi che da anni hanno parcheggiato in seconda fila il cervello.
Solo un imbecille può infatti pensare che ci sia volontarietà nell'imboccare contromano una superstrada e sperare di farla franca.
Questi panciafichisti non sono il rimedio ai problemi del paese, sono il problema
Mala tempora currunt...
Massimiliano.

Anonimo ha detto...

Grazie Signor Burlando per aver dimostrato che la vera anti-politica è quella dei politici. I suoi colleghi, della casta, in questi giorni stanno cercando di soffocare l'onda della rivolta (pacifica) che si sta sollevando nel Paese contro gli anti-politici che li stanno governando. Verrete travolti e spazzati via perchè non vi rendete conto che avete superato il limite.

Anonimo ha detto...

Giorni fa Fassino tuonava: "Stop all' aumento automatico delle indennità parlamentari"! Dichiarava che era ora di dare il buon esempio agli italiani. Così tutto un coro di stop ai privilegi (Mastella sull'airbus presidenziale docet), coro nato dopo la grande paura portata da Grillo e gli italiani che si sono davvero stancati.
Poi arriva Burlando, ex ministro dei Trasporti e va contromano in autostrada senza patente. Ai poliziotti mostra un tesserino da deputato scaduto e questi, incompetenti e vergognosi quanto lui, lo lasciano andare.
Si sperava che la notizia non trapelasse, invece eccoci tutti qui a commentarla (mai visto tanti commenti sul tuo blog, eh?). E, intervistato, ora Burlando si difende e ammette le proprie colpe dichiarando di essere disposto a pagare. Il questore, intanto, si affretta a dire che provvedimenti erano già stati presi.
Certo certo.
Vergogna!
Vergognati Burlando! Vergognatevi poliziotti servi del potere! Vergognatevi superiori dei poliziotti, voi che avete loro ordinato di lasciar perdere! Vergognatevi, compagni di partito e di governo di Burlando se non prenderete una seria posizione contro di lui e le forze dell'ordine che non hanno difeso i cittadini normali, quelli senza privilegi, quelli perbene. Quelli spaventati e stanchi.
Ma una dignità, Burlando, ce l'hai? E voi, poliziotti?

Francesca Cortini

Anonimo ha detto...

FAI RIDERE!!! Perchè siamo un Paese di c.......i. Altrimenti faresti veramente piangere....

MANCANZA DEI DOCUMENTI DI GUIDA: per coloro che circolano senza portare con sé i documenti originali di guida è prevista una sanzione pecuniaria di € 19,95 per ogni documento mancante! Più l'obbligo di presentare il documento o i documenti presso un qualsiasi posto di polizia (Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato, Forestale ecc…) entro un certo termine di tempo (di solito 20 giorni).

Anonimo ha detto...

Per il sig. anonimo che ha scritto: Il sig. Burlando (un nome che è tutto un programma)
...sarai sicuramente un berlusconiano dato che come lui, approfitti di ogni occasione per chiedere dimissioni e offendere (un nome che è tutto un programma...) Si vede che non conoscete e non avete altri efficaci mezzi per dialogare...Invece di fare proclami, tanto per far prendere un po' d'aria alla bocca, come fa Berlusconi, prova a chiederti se tu sei SEMPRE stato un automobilista modello che non ha mai commesso almeno una volta un'infrazione!!...
Katia - Milano

Anonimo ha detto...

Volevo complimentarmi con il suo stile di guida...e per il fatto che gira senza patente ma con il tesserino scaduto da deputato...
è bello vedere un politico così vicino alla gente..tanto da rischiare un frontale

Anonimo ha detto...

Mi vien da ridere se penso che avete la faccia tosta di fare 'ste cose...e poi dico: fatevi furbi almeno! Ste cose le fate nel momento in cui c'è più casino! Già è un problema che voi le facciate sempre...ma così...siete proprio dei poverelli...Burlando!!! Nasconda la faccia per piacere!! Un mio amico è stato beccato ubriaco alla guida. Gli hanno tolto i punti sulla patente e gli hanno dato la multa. La colpa? Un bicchiere di troppo...e il fatto che non avesse la tessera SCADUTA da parlamentare. Si dimetta, per piacere...

Anonimo ha detto...

Voi potenti pensate di poter fare tutto quello che volete facendola sempre franca.


SI VERGOGNI

Anonimo ha detto...

non ci bastava Mastella per farci ridere dietro da mezzo mondo...ora anche l'ex ministro dei traporti che non sa nemmeno prendere l'Autostrada nella sua città! Non c'è mai limite al peggio...........Una volta si diceva " una risata vi seppellirà" . Poi però non succedeva nulla. Ora a seppellirvi sarà il WEB con i commenti che mi auguro leggerai attentamente. la grande abbuffata dei privilegi sta per finire.
Un elettore dell'ulivo.

Anonimo ha detto...

Sarai un altro spezzone di uno spettacolo di Grillo

Anonimo ha detto...

Caro Massimiliano,

e se guidando contromano la sua superlussuosa autovettura blindata avesse ammazzato qualcuno?

E se quel "qualcuno" fosse stato tuo padre, tuo figlio o tua moglie, parlesti ancora così?

Anonimo ha detto...

bhè caro ex ministro... l'ha davvero combinata grossa... ma non voglio nemmeno pensare che ci sia stata intenzione e dolo... mi fa invece piacere che Lei si sia confrontato immdiatamente con la precaria, ridicola e pressochè inesistente rete segnaletica stradale italiana... non entro nei meriti politici dell'evento che peraltro non trovo, al contrario di coloro che vogliono stracciare il tesserino, ecc, per un banale errore umano. mi fa piacere, ripeto, che FINALMENTE un ministro abbia combinato una MINISTERIALE cavolata alla guida della propria vettura! invece di nascondersi dentro a vetture con scorta che sfrecciano a 150kmh in corsia di emergenza quando il traffico è bloccato da un incidente! incidente causato, spesso, troppo spesso, da evidenti, macroscopiche carenze infrastrutturali di tutta la rete autostradale italiana!
Vergogna! non di quanto accaduto, ma delle strade che ci fate usare tutti i giorni! vergogna!

Anonimo ha detto...

Evapora dalla faccia della Terra. Disgraziato, vergognati.

Anonimo ha detto...

non credete sia il caso ke anche gli agenti di polizia iniziassero a vergognarsi un pò??? ma si può andare in giro senza patente?? senza un documento valido di identità?? stò burlando è un pirla e un coglione ma i poliziotti??? non mi pare abbiano applicato la legge al 100%!!!

Anonimo ha detto...

vorrei esprimere la mia solidarietà a claudio burlando. anche io non ci capisco molto con sti sensi unici.. e poi scusate, anzichè girare a destra burlando a girato a sinistra, mi sembra ovvio no? sempre a sinistra, sempre!.. grande burlando.. hehe ;-)

Anonimo ha detto...

devi vergonarti!

Anonimo ha detto...

LEI DEVE VERGOGNARSI, ED I SUOI COMPAGNUCCI, CHE PERALTRO NON HANNO ANCORA ESPRESSO ALCUN COMMENTO, DOVREBBERO CACCIARLA IMMEDIATAMENTE DALLA POLTRONA SU CUI COSI' COMODAMENTE SIEDE!
ANTONIO -UDINE-

Anonimo ha detto...

Fai ridere tutto il mondo!
V da Baku, Azerbaijan
Dimettiti immediatamente

Anonimo ha detto...

disertiamo le primarie!!!!
facciamogliela pagare!!!
Vergogna

Anonimo ha detto...

Complimeti sig. Burlando,
da oggi puo anche lei vantarsi di appartenere a quell'olimpo di personaggi
che fanno della prepotenza e dell'assenza
di responsabilita' personale il loro
orgoglio; le auguro una repentina interruzione della sua carriera politica,
nonche' l'allontanamento dalla societa' civile.

Anonimo ha detto...

Ma avete visto cosa scrive il saggio Burlando nella home-page di questo sito?
"Nel 1989, da giovane segretario del PCI, chiesi ai partigiani storici se facevo bene a 'svoltare' verso il PDS. 'Vai avanti', mi dissero."
Ehi, imbecille: ti hanno detto di andare avanti, ma non contromano!

Anonimo ha detto...

Vediamo se il PD è un partito SERIO, se lo è deve espellerla.

Altrimenti disertiamo le primarie !

Anonimo ha detto...

Stando alle cronache l'infrazione è gravissima, il tesserino (SCADUTO dio mio perfino un tesserino scaduto lei ha avuto il coraggio di mostrare!!), le scuse tardive, il cambio di versione, TUTTO QUESTO E' IMPERDONABILE!!!

e si vergogni pure per tutte le persone che la sua boriosa e schifosa arroganza sta trascinandosi dietro.

50 frustate sarebbero il minimo che si meriterebbe!
Paolo

Anonimo ha detto...

La mia vergogna di essere italiano si rispecchia fedelmente nella Sua persona.
E Lei dovrebbe rappresentare i cittadini?

Anonimo ha detto...

Cialtrone. Lei è semplicemente un cialtrone.

Anonimo ha detto...

L'errore della strada è sicuramente stato indotto da una cattiva segnaletica.

Quanto al resto non sappiamo di preciso cosa sia successo e quindi questo giustizialismo fa paura.

Questo blog è bellino forse non ha mai visto tanto traffico contromano.

Anonimo ha detto...

Mi pongo le seguenti domande :
- La tessera da deputato è incollata a caldo sui deputati e quindi non si può buttare se scaduta ? Mi domando se invece del sedile dell'auto aveva ancora la poltrona da Ministro ? Reclinabile ? Bha..
- Se guido in corsia d'emergenza, giustamente mi ritirano la patente, se vado contromano no ??
- Il test per valutare il tasso di alcol sarà stato fatto ?

Anonimo ha detto...

In un momento in cui si dovrebbero usare ancor piu' rigore e rispetto per la legge al fine di dimostrare la moralita' della classe politica, un rappresentante che gia' si e' macchiato di numerose colpe (sottopasso con tangenti as esempio) pensa bene non solo di commettere una colossale str*****a ma mostra il tesserino e se ne va... (E le forze dell'ordine lo lasciano andare ovviamente).
V E R G O G N A ! ! ! !

Anonimo ha detto...

FORZA GRILLO PRESENTATI ALLE ELEZIONI, VINCILE E MANDA A CASA TUTTI I BURLANDO D'ITALIA,TUTTA LA CASTA

A ME HANNO TOLTO 12 PUNTI DALLA PATENTE APPENA PRESA, PERCHE SECONDO IL CARABINIERE AVEVO MESSO LA CINTURA APPENA L'AVEVO VISTO. AVENDO 4 TESTIMONI HO FATTO RICORSO MA HO BUTTATO 2000 EURO DI AVVOCATO PERCHE IL GIUDICE DI PACE HA ASCOLTATO SOLTANTO LA PAROLA DELLE FDO.

E QUESTO QUI SE LA CAVA IN UNA SITUAZIONE ESTREMAMENTE PERICOLOSA CON UN VECCHIO TESSERINO DA PARLAMENTARE????



E' UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

E IL BELLO E' CHE SONO TUTTI COME LUIIIIIIIIIIIIIIII



A CASA DOVETE ANDARE

A C A S A

Anonimo ha detto...

Per Massimiliano

Nessuno in questo blog ha mai detto che abbia preso volontariamente l'autostrada contromano e fa piacere vedere con quanta energia difendi Burlando. Adeso però spiegami con quale tipo di energia riesci a giustificare il fatto che abbia esibito un tesserino scaduto e ripeto scaduto da due anni di parlamentare invece che legali documenti...sono davvero curioso.
Ah certo, dimenticavo....chi è quell'operaio che non porta con se il badge della fabbrica per cui lavorava precedentemente!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo a tutti voi: e questi sarebbero O-N-O-R-E-V-O-L-I ?????

VERGOGNATEVI!
VAFFA..... PURE A BURLANDO!

Non bastavano le ambulanze "sequestrate", mignotte e cocaina, appartamenti dello stato svenduti a ministri "fortunati", voli a scrocco ed n-esimi altri .... pure questo

Dobbiamo urlarlo tutti insieme:
"Sig. Burlando: SI DIMETTA DA OGNI CARICA PUBBLICA, SUBITO!"

Anonimo ha detto...

Burly, la prossima volta che vedi Veltroni, fagli fare un bel giro in macchina

Anonimo ha detto...

Ho letto il commento di MAssimiliano che ti difende: la prossima volta che vai contromano spero che incontri Massimiliano e gli vai addosso di frontale violento, 2 idioti in meno.

Anonimo ha detto...

e poi dite che grillo è un populista!!!

Unknown ha detto...

Vorrei sapere se quando ha incrociato e magari sfiorato quella decina di automobilisti che le venivano quasi addosso, non è che ha pensato?: "guarda un po' stamattina quanti imbecilli guidano contro mano".

Anonimo ha detto...

Ma è lo stesso Burlando che quando era ministro dei Trasporti, deragliava un treno a settimana ?



"Una risata vi seppellirà".

Anonimo ha detto...

Cara Katia di Milano, mi spiace deluderti, io non sono un berlusconiano ma al contrario un fedelissimo elettore di sinistra che mai penserebbe di poter votare a destra. Ed é proprio questa mia convinta posizione che mi porta all'indignazione più profonda. Io posso non essere un cittadino modello, e mi é capitato di infrangere (di rado, devo però dire) il codice stradale assumendomi le mie responsabilità e pagando le conseguenze del caso (multa, punti detratti, ecc.), facendo cioé tutto ciò che un normale cittadini deve fare, quando commette un errore. Io non ho potuto esibire tessere parlamentari. Guarda, cara Katia, ciò che contesto non é il fatto che possa aver commesso un errore. Burlando é un uomo come me. Non é questo il punto. Il punto é che non avrebbe mai dovuto esibire la tessera parlamentare per evitare di incorrere in sanzioni. Purtroppo ogni suo intervento chiarificatore giunge troppo tardivo, ora. E mi chiedo, meravigliandomi del fatto che tu non ti ponga la stessa domanda, come mai portava una tessera parlamentare scaduta da due anni e non aveva con sè i documenti di riconoscimento che ogni cittadino dovrebbe portare con sè? Io temo, ma spero di essere smentito appieno, che ciò sia attribuibile ad un malcostume a cui gran parte dei nostri politici si lasciano andare. Io non sono più disposto a restare indifferente e spero lo faccia pure tu, Katia. Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

alle primarie votate GERMANO MOSCONI!!!!!

Anonimo ha detto...

lei non sa chi sono io !

c'e' sempre chi e' piu' eguale degli altri.

Anonimo ha detto...

Non ho parole!
Vivo in una "Banana Repubblic".

Anonimo ha detto...

ragazzi è tutto a posto....lui era in giro senza patente e senza carta d'identita..come tutti no?
Come minimo era da portare in caserma x l'identificazione !
ma no, lui aveva solo la tessera di (ex) parlamentare da esibire....poverino !
niente di nuovo, la legge NON è uguale x turi...ah e complimenti alla stradale !!

Anonimo ha detto...

Poi non vi lamentate se la gente vi odia (magari nei vostri salotti buoni siete anche capaci di chiedervi come mai..). Sono stufo di dover pagare le tasse per mantenere farabutti come voi. Oltre a ritirarti la patente, la tessare del partito e figurati se non fai qualche consulenza alla regione o al governo dovrebbero darti due anni o più di galera per tentato omicidio. Sbruffone!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bell'esempio di legalità !!!

VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Il comportamento inqualificabile del Sig. Burlando arreca danno a tutti i liguri e alla regione liguria.Penso che se cosi' si comporta un presidente di regione che dovrebbe dare esempio di trasparenza e moralità,figuriamoci tutta la banda di politicanti e portaborse che ha nel seguito... e poi vorremmo una regione e un mondo migliore...Vergogna!!!!

Anonimo ha detto...

No no alt, leggo sul corriere che i post chiedono "che si scusi"... no grazie, delle sue scuse non ce ne facciamo un cazzo: vogliamo che paghi come chiunque, multa, punti-patente etc. Ma dove siamo? Siete impazziti? Altro che impuniti, qualcuno presto o tardi si incazza veramente...

Anonimo ha detto...

Non hai un briciolo di buonsenso a fare il matto con la macchina.
Non hai un briciolo di dignita' a non esserti gia' dimesso.
Chiedi scusa e dimettiti.

Anonimo ha detto...

perlomeno una notizia positiva c'è il Governatore non usa nè autista e nè auto blu... visto come guida forse sarebbe il caso che ne facesse uso.

Anonimo ha detto...

Complimenti...tu che sei di sinistra, tu che ti vanti di appartenere ad una categoria superiore, tu che per natura ti ritieni superiore, tu che ti arroghi il diritto di giudicare, moralizzare, bacchettare...ti abbassi ad usare squallidi mezzucci da repubblica delle banane...ma vergognati e sparisci per sempre...
P.S: se avessi preso il treno contromano non ci saresti andato, ma visto che anche quello è un lampante esempio del tuo fallimento, ti vergogni di farti vedere in qualsivoglia stazione...

Anonimo ha detto...

credo che non ci sia molto da dire.... sei semplicemente inutile è dannoso!!!

Anonimo ha detto...

«Ho sbagliato una manovra e non avevo documenti con me. Per questo ho esibito il tesserino da parlamentare. Ma non ho mai chiesto un trattamento di favore. Riceverò quindi il verbale a casa. Non vedo che altro avrei potuto fare».

Evidentemente i documenti non è necessario portarli con se... mentre il tesserino da parlamentare può sempre aiutare anche se scaduto. Sig. Burlando se ne vada a lavorare come tutti i cristiani invece di fare il gradasso! il tesserino da parlamentare va a mostrare, complimenti! che schifo!

Anonimo ha detto...

costi della politica: a lui si che servirebbe l'auto blu ... come un ubriaco e poi anche fornendo documenti scaduti poverino non è altro che un gerundio

Anonimo ha detto...

Ora si accavallano i commenti di solidarietà, come al solito, ci risiamo, come se non fosse credibile il comportamento arrogante della nostra classe politica.
Ma ora ci siamo stufati davvero, dalla democrazia e dalla civiltà della rete la risposta alla inettitudine di non sa dove abita la democrazia.
E il passo dalla rete alle masse è breve e proprio perchè non c'è un esperto di turno che vi spieghi come funziona, voi che, politicanti, nulla sapete del cyberspazio, ne verrete travolti.
La prima rivoluzione pacifica digitale è appena iniziata.

Anonimo ha detto...

Capisco Il grave errore... forse poteva anche capitare per distrazione.
Ma tirare fuori il tesserino da deputato...VAFFANCULO.

VERGOGNA. Dove sta la responsabilita' civile.

Anonimo ha detto...

una pernacchia vi distruggerà....

fate pena

dimettiti e vai ad arare!!!!!

almeno nei campi non rischi di amazzare gli altri

Anonimo ha detto...

E pensare che qui a Torino ho preso una multa di divieto di parcheggio perchè ho esposto, correttamente annuallato, un voucher scaduto da poche settimane di 20 centesimi in meno rispetto al voucher in corso. Credete che mi abbiano annullato la multa quando ho spiegato l'errore?

Anonimo ha detto...

L'amico (si fa per dire) Burlando
è una vergogna per la classe politica........

Dimettiti

Anonimo ha detto...

LE esprimo tutta la mia solidarietà e rinnovata stima..ma poteva fare di meglio !! Dicono che tirar pietre dai cavalcavia sia ancora più emozionante !! Coraggio e ci faccia sapere !!! Viva i DS.

turaz ha detto...

Sig. Burlando se fossimo in un paese serio Lei dovrebbe dimettersi, consegnare la Sua patente alle forze dell'ordine, spiegare come mai ha cercato di nascondersi dietro alla Sua tessera parlamentare e scusarsi pubblicamente per il Suo comportamento.

Augurandomi di non trovarmi mai in autostrada con Lei, La saluto.

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!!

Anonimo ha detto...

...non era il caso di pretendere di essere multati?
E se no, magari dimettersi ogni tanto?!?!? Visto la gran figura di m.... di fronte ai comuni cittadini che al tuo posto sarebbero giustamente stati crocifissi.
..Ma no! tu sei nella CASTA la rediviva nobilità intoccabile!
Vergognati e dimettiti da tutte le cariche pubbliche.
V.....c..lo!

Anonimo ha detto...

se ero un poliziotto serio vedevi dove ti infilavo il cartellino da deputato.
un'altro voto perso, continua così

Anonimo ha detto...

e poi li chiamano ONOREVOLI!...

Anonimo ha detto...

sei una vergona per l'Italia non ti meriti di essere dove sei e con te anche la polizia si dovrebbe vergognare!!!

Anonimo ha detto...

MA QUANTO SEI SCEMO???

Anonimo ha detto...

Da quanto si sente in giro Burlando è il governatore della Liguria e quindi sarebbe opportuno equipaggiarlo con autoblu e autista.

E poi non infierite con i vostri messaggi siate civili!

Meno male che era in macchina e non in aereo

Anonimo ha detto...

ieri notte ho preso una multa per il lavaggio strade, la prossima volta provo a parcheggiare l'auto contromano con in bella vista l'abbonamento dell'atm scaduto e vediamo se anche a me va bene...

Anonimo ha detto...

Tutti bravi, corretti,precisi e ligi al dovere adesso. Ogni scusa è buona per distruggere qualcuno. Mi fa impressione questo modo orribile di attaccare la gente. Lo trovo terribilmente scorretto e volgare, violento. Burlando, resisti.

Anonimo ha detto...

Mi scusi dott. Burlando: ma come caccchio si fa a prendere in senso contrario un'autostrada? e come mai se questa cosa è successa domenica lei non ha ancora stracciato la sua patente oggi che è venerdi?

Anonimo ha detto...

Un messaggio ad uso e consumo dei giornalisti (ne esisterà ancora qualcuno onesto ed obiettivo?) che stanno leggendo questo blog:

Il sottoscritto e la stragrande maggioranza dei cittadini italiani che furenti e stufi stanno scrivendo sul blog dell'attuale (per quanto tempo?) governatore della regione Liguria non stanno chiedendo soltanto e semplicemente le "scuse ufficiali" del titolare di questo blog quanto piuttosto le sue "dimissioni" da tutte le sue cariche pubbliche.

DIMISSIONI!!!! Non altro, non di meno.

Marco

Anonimo ha detto...

Vivissimi complimenti per la pirlata. Ma un paio di occhiali no? La mutua non te li passa? VERGOGNATI e DIMETTITI. SPARISCI DALLA CIRCOLAZIONE!!!!!! Se fossi ligure (non lo sono) mi vergognerei peggio di un ladro...

fedordosto ha detto...

vergogna!!!!non merita il posto che attualmente occupa chi si comporta in tal modo....bell'esempio x la comunità... e ora magari si crede che le semplici scuse dopo esser stato scoperto siano sufficienti!!e restituire la patente per qualche mese, no???il minimo!!

Anonimo ha detto...

SI VERGOGNI!!

LE AUGURO CHE QUALCUNO FACCIA LO STESSO CON LEI!

Anonimo ha detto...

qualcuno ha scritto: Da quanto si sente in giro Burlando è il governatore della Liguria e quindi sarebbe opportuno equipaggiarlo con autoblu e autista.

Ora senza patente l'autista se lo trova sicuramente con le tasse di voi liguri

Anonimo ha detto...

rispecchi fedelmente la feccia rossa finto-democratica che sostieni, la casta di radical-chic da caviale, falsi buonisti, affaristi, palazzinari e pezzenti. la vostra democrazia è sinonimo di intolleranza, di ingiustizia, di prepotenza, di ipocrisia, di attaccamento alla poltrona, di interessi economici. con le vostre menzogne avete costruito un bel mondo di merda. meritate solo disprezzo.

Unknown ha detto...

Burlandaccio bevi meno!!! ripigliati briaco!!!

Anonimo ha detto...

Sì Viaggiare

Quel gran "genio" di Burlando
lui saprebbe cosa fare,
lui saprebbe come burlare
con un tesserino in mano fa miracoli.
Mostrerebbe il tesserino
scaduto da un po'
e non prenderebbe multe
di sicuro no
e potrebbe ripartire
certamente non volare
ma viaggiare.

Sì viaggiare
evitando le multe più dure
anche se incontri le pattuglie da sole
contromano per le strade andare
dolcemente viaggiare
in contromano per poi indietreggiare
con un senso delle leggi da parlamentare
gentilmente senza multe, con onore
E tornare a viaggiare
e di giorno senza leggi camminare
percorrendo la strada senza saper dove andare.
Con coraggio contromano, contromano
senza leggi viaggiare...

Quel gran "genio" di Burlando,
con la tessera scaduta,
capirebbe molto meglio;
meglio certo di scappare, burlare
Userebbe il tesserino
mostrandolo un po'
scinderesti poi la gente
dalla pola e dalla no
e potresti ripartire
certamente non volare ma viaggiare.

Si viaggiare…

Anonimo ha detto...

Io non ho capito una cosa.
Ma la guida senza patente e' valida?

Perche' SE E' VERO, come ha riferito il sig. Burlando, che il solo motivo per cui ha tirato fuori il tesserino da parlamentare e'per dimostrare la propria identita', in quanto non era in possesso "di documenti" (pregasi leggere il virgolettato nel 2o paragrafo di http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/21/burlando_blog_reazioni_patente.shtml) io debbo credere che in Italia non ci siano piu' regole.

Anche senza la flagranza del reato di guida contromano, com'e' possibile che il sig. Burlando sia stato lasciato andare senza il documento di guida? E com'e' possibile che non avesse neanche quello d'identita'?

Io ricordo una mia amica pizzicata sull'autobus senza biglietto E senza carta d'identita'. Andammo a finire alla polizia perche' l'identita' deoveva essere dimostrata da qualcuno della famiglia.

E' proprio vero come diceva quel tale: la legge e' uguale per tutti, ma per alcuni e' piu' uguale che per altri.

Anonimo ha detto...

Aspetto che vada a consegnare la sua patente alle forze dell'ordine.
Lei è un altro membro di questa casta di arroganti boiardi di stato, ma presto vi manderemo a casa tutti, di sinistra o destra che siate.
Si vergogni.

LP

Unknown ha detto...

Burlandaccio bevi meno !!! ripigliati !!

Anonimo ha detto...

Ehehehe, te fai un po' pena?
Ti sei reso conto di che uomo piccolo e pericoloso tu sia sempre stato?
Su questo blog e altrove si stanno indignando perchè hai tirato fuori il tesserino da parlamentare. Secondo me ti stai vergognando ancora di più perchè solo qualche novantenne o camionista ubriaco è riuscito nell'impresa di prendere l'AUTOSTRADA CONTROMANO. Chissà cosa penseranno di te i tuoi amici :-)
Scusa ma non si può proprio sentire sta storia :-)
In fondo sono costretto a giustificarti per questo. E' evidente che non potevi fare di meglio. Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

A prescindere dall'incidente che puo' accadere a chiunque e quindi occorre anche un po' di comprensione.

Ma Burlando con la carica che ricopre quanto costa allo stato?

Cioè quanto guadagna e quali benefici ha?

Il fatto di essere stato ministro, deputato cosa comporta quanto a spese per lo stato?

E' solo una curiosità come cittadino.

Anonimo ha detto...

E se ammazzava qualcuno cosa mostrava?

zovanni ha detto...

sentitelo:
http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=3845&cat=economia

Anonimo ha detto...

...non ti nascondere dietro al tuo tesserino..pensa se avessi scontrato in contromano l'auto di tua moglie con i tuoi figli dentro...

Anonimo ha detto...

Sei proprio come la nuova formazione politica che volete far nascere: PARTITO sei partito di sicuro (contromano), ma DEMOCRATICO non sembra proprio... da come te la sei cavata coi Carabinieri.
Questa raccontagliela anche a Veltroni, che è ricco d'ironia e capisce le battute sottili...

Fabrizio

Unknown ha detto...

Burlando ripigliati.

Anonimo ha detto...

l'ennesima pagliacciata ed abuso di un pagliaccio!

VERGOGNA! vai in galera dove dovresti stare dopo che hai rubato in città ed in regione!

Anonimo ha detto...

La verità è che questi sono contromano rispetto ai cittadini italiani onesti... Burlando si è solo adeguato, oltre che in senso metaforico, pure in quello fisico.

fedordosto ha detto...

vergogna al signor Burlando, e mi limito a questo!!che non si permetta più di darci lezioni di moralità o roba simile!!! e se ci scappava il ferito??ma sì,tanto noi siam poveri cittadini ignoranti senza nessun tesserino parlamentare...e magari pensa che le semplici scuse siano sufficienti...così tutto dimenticato, magari eh??minimo restituisca la patente x un po' di mesi e gli consiglio x un po' di non mostrarsi in pubblico, gli conviene!!

Anonimo ha detto...

Tutti possiamo sbagliare!!! ma presentare il tesserino da parlamentare supera ogni immaginazione ed evidenzia falsità ed arroganza

Anonimo ha detto...

Ma non si vergogna ad non avere un'autista pagato dallo stato. Se lo faccia assegnare immediatamente.

Luca ha detto...

addio a lei e alla sua credibilita'.

Anonimo ha detto...

DISONOREVOLE BURLANDO, A CASA!!!

SPERO VIVAMENTE CHE I GENOVESI TI PRENDANO A CALCI IN C..O CONTROMANO IN AUTOSTRADA! NON BASTANO LE SCUSE DOPO CHE HAI MOSTRATO ANCORA UNA VOLTA L'ARROGANZA TIPICA DEL POTERE PIU' BECERO!

COMPLIMENTI ALL'ELETTORATO DI SINISTRA CHE ELEGGE SIMILI PERSONAGGI!!!

(CERTO PURE A DESTRA BELLO SKIFO... VEDI GUSTAVO SELVA!)

Anonimo ha detto...

VERGOGNATI E RITORNA A CASA CHE FAI SOLO DANNI

Anonimo ha detto...

E' dalla gente come te che dobbiamo liberare il mondo della politica e delle istituzioni.
W GRILLO

Matteo

Anonimo ha detto...

Sbagliate a prendervela tanto col presidente Burlando. Non capite che può essere lui il nuovo leader della sinistra e della nuova politica? Lo slogan è già pronto: "DICIAMO BASTA ALLA POLITICA A SENSO UNICO - PER UNA POLITICA CONTROMANO VOTA BURLANDO"
Per quanto riguarda l'immagine, proporrei una specie di gemellaggio tra Burlando e Burlamacco (il pagliaccio simbolo del carnevale di Viareggio). La campagna elettorale, invece che sul solito pullman, si svolgerà appunto su un carro di carnevale (in quanto "mezzo speciale" può anche viaggiare contromano, previa autorizzazione della Questura)

Anonimo ha detto...

Delle scuse di oggi importa poco. Nemmeno delle motivazioni che l'hanno indotta ad una guida così sconsiderata. Ringrazi soltanto il cielo di non essersi trasformato in assassino, che nessuno è morto e che non ci sono stati feriti. Non so se lei si rende conto di quello che avrebbe potuto accadere. Quello che le serve è un profondo esame di coscienza e un buon bagno di umiltà. Il problema non si risolve soltanto mettendo mano al portafoglio e pagando una multa. Ci pensi su.

Anonimo ha detto...

Oggi ho imparato che posso guidare contromano in autostrada e senza patente. E soprattutto che se mostro un bel tesserino la polizia mi lascia andare. Bene bene, grazie e guardi che bastava dirlo, non occorreva farlo, sa? Noi giovani avremmo capito lo stesso l'esempio.. Ale

Anonimo ha detto...

INCONTRO...MANO CON CLAUDIO BURLANDO

Se fossi stato il poliziotto non mi sarei piegato alla volontà coercitiva del questore che forse, sperando in qualche favore politico, non ha fatto la multa al' ONOREVOLE.
E' un paese malato, ci si asservisce al potere d'istinto.
Caro Burlando le dovevano sequestrare la patente e rimandare in casa in taxi, come sarebbe accaduto a me se avessi preso una corsia contromano.

Spero che negli occhi dei suoi figli e di sua moglie ci sia l'ombra della vergogna, confido il loro percheùè credo che nei suoi non ve ne sarà traccia...

Anonimo ha detto...

DIMETTITI!!

Anonimo ha detto...

Non bisogna credere ai giornalisti e scagliarsi contro qualcuno per un articolo letto.

Pero' sarebbe opportuno sapere quanto costa allo Stato Burlando e cosa ha fatto e sta facendo.

Oltre che sperimentare nuove strade
c'e' qualcuno che possa chiarire cosa effettivamente sta facendo Burlando per la regione Liguria?

Quanti collaboratori ha? Quante collaborazioni esterne?

Anonimo ha detto...

Mi domando come si possa essere tanto arroganti e indifferenti da comportarsi nel modo in cui si e' comportato lei.
Ignorare le basiche regole di convivenza civile (nonche' il codice della strada) e mostrare assolutamente nessun rispetto per la vita delle persone che con la sua sconsideratezza ha messo a repentaglio. Senza considerare la bassezza di ritenere che tutto le sia permesso solo perche' ancora conserva un tesserino di deputato scaduto.

Ecco qua i nostri politici senza vergogna e senza rispetto dei cittadini. E quello che fa rabbia e' che i sui 10 punti dalla patente non li hanno tolti.
La rovina di questo paese siete proprio voi che pensate di essere al di sopra di tutto e di tutti perche' avete avuto la fiducia della gente che vi ha votato.
Italia disgraziata, finche' la tua classe politica e' questa non rialzerai mai la testa!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 922   Nuovi› Più recenti»