lunedì 17 settembre 2007

Incontro con Claudio Burlando

Il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando incontra i volontari del Comitato "conlaliguriaditutti" alla Festa dell'Unità di Genova.

Guarda le foto


922 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   601 – 800 di 922   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Burlando,già il nome fà ridere...
lei è un Bandito come noi se le diamo una moto ci fà lo stesso giochino in contromano su una ruota sola?

Si sà com'è il tempo in montagna dieci minuti piove e un quarto d'ora c'è il sole!
;-)

Anonimo ha detto...

V-DAY
V-DAY

Anonimo ha detto...

Questo attacco nei confronti di Burlando è uno dei tanti trucchi escogitati da Garrone per screditare il popolo Genoano. Non mi stupirei se i cartelli stradali fossero stati manipolati per indurre in errore il nostro Claudio. O più verosimilmente, credo che Burlando procedesse nella giusta direzione e che le comparse assoldate da Garrone viaggiassero contromano. E tutto questo dove è successo? Nel luogo dove l'unto dal benzene vuole costruire il Ducciodromo.
GIU' LE MANI DAL FERRARIS!!!

Pigione_1893 ha detto...

E sai quanto gli pesa se gli revocano la patente...

Guardate che i soldi per pagare sia la multa che un autista ce li ha!

alebarto ha detto...

per anonimo che mi ha fatto una domanda:

il collegamento mentale fra Valentino Rossi e Burlando sta nel fatto che non ho visto nessun messaggio d'insulti al motociclista nel suo sito, nonostante che fregare cento miliardi al paese sia, a mio parere, un po' più grave di quello che è capitato a Burlando.
P.s. sotto casa mia regolarmente rischio la pelle per attraversare sulle strisce. Chissà quanti di quei pirati che fanno finta di non vedermi, oggi stanno scrivendo indignati per l'infrazione di Burlando.
Un po' di civiltà e tolleranza.

Pigione_1893 ha detto...

frank... ma vaffandoria!!!

;-P

Anonimo ha detto...

dipendente Burlando si dimetta immediatamente!
Persone come lei devono pagare anche sul lato professionale. Non si può essere Presidenti di Regione e dare il cattivo esempio guidando (per esempio) come lei ha fatto, da DELINQUENTI.

Unknown ha detto...

Non si fa.
Te lo dicono alla prima lezione di scuola guida.
Tutto il resto te lo dovrebbe dire la tua coscienza.

Unknown ha detto...

Caro Alberto, sono felice di apprendere che paghi le tasse, cosa che peraltro dovrebbe rappresentare la normalità e non certo l' eccezione. Putroppo ci si stupisce ormai solo dell'onestà e non del contrario, siamo tutti chi più chi meno avvezzi a certi usi...il problema serio è che così non va, non può andare.
Continui a sostenere che il presidente Burlando pagando la sua multa avrà fatto il suo dovere e stop, mi sembra sinceramente che tu sottovaluti l' accaduto: a cose normali, credo che chiunque di noi, ipotizzando che avesse imboccato per sbaglio e non di sua volontà l' autostrada contromano, sarebbe ALMENO stato sottoposto ad un test alcolemico, giusto? Senza patente nè documenti, credi che un cittadino normale sarebbe stato lasciato libero di andarsene dove gli pareva? Il fatto di esibire il tesserino della Camera ormai non più valido, la vedi come una cosa senza secondi fini? Io no, molti la pensano come me, rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Anzi mi indigno, lo ripeto, sperando che siano sempre di più i cittadini che provano questo sentimento nell' apprendere notizie del genere.

Anonimo ha detto...

Poi chiedetevi perchè gli italiani vi mandano AFFAN****!!
VERGOGNA!!!!
Stefano

Pigione_1893 ha detto...

Scusatemi ma credete davvero che Burlando non sappia che non si guida contromano?

Ha commesso un grave errore.

Ha detto che paghera' per il suo errore.

Staremo ben attenti che paghi per il suo errore.

Ma chiedere a Burlando di dimettersi perche' ha commesso un errore di guida non sta ne in cielo ne in terra!!!

Trovate altre motivazioni piu' valide, ma non quella di aver guidato per errore contromano!

busnosan ha detto...

Complimenti a lei per l'indegna figuraccia! Lo sa cosa accade a un cittadino comune come me che infrange il codice stradale (io per fortuna non l'ho mai fatto!)? Allora faccia ammenda ed eviti patetiche difese che non incantano nessuno. Con sentita disistima, Mauro Busnelli

Anonimo ha detto...

Non capisco
Guidare contromano..guidare senza patente....e neanche 1 euro di multa ??????
Ma la liguria e' su marte ????

VERGOGNA A BURLANDO E ALLE FORZE DELL'ORDINE

cONTINUATE COSI,SEMPRE PIU'SCHIFO

Anonimo ha detto...

Ma ti eri drogato o altro?

Bisogna essere degli assassini per fare manovre di quel tipo!

Vergognati tu e i poliziotti che non ti hanno arrestato!!

Anonimo ha detto...

Se io fossi fermato in autostrada, perchè andavo contromano, e mi avessero beccato senza documenti... beh non credo che i carabinieri mi lascerebbero andare... o no?
E il bello che il questore dice che "...i poliziotti hanno agito correttamente nel non fare subito una multa, perché al loro arrivo Burlando si trovava nella sua vettura accostata nella giusta corsia di marcia.."

Amen

Anonimo ha detto...

Un cittadino comune non avrebbe avuto altro che l'applicazione del

Art. 143 > Commi 4 e 12 - Guida contromano su strada con carreggiate separate.

Guida contromano su strada con carreggiate separate


Violazione

In qualità di conducente, su strada divisa in due (o tre) carreggiate separate, guidava contromano percorrendo la carreggiata di sinistra anzichè quella di destra (o centrale se previsto). La patente di guida viene ritirata e sarà inviata all'Ufficio Territoriale di Governo - Prefettura di ...

Limiti edittali
In misura ridotta
Sanzioni accessorie
Punti

da 281,00 a 1.123,00
281,00
sospensione della patente di guida da 1 a 3 mesi (da 2 a sei mesi in caso di recidiva)
10

Mi attendo perciò la sospensione della patente di questo interessante esempio di onorevole alla guida.
In alternativa, anche le dimissioni andrebbero perfettamente bene.

Con buona pace degli spot sull'educazione stradale...

Anonimo ha detto...

Domanda: cosa ci faceva Il Presi dente della Regione il giorno lavorativo lunedi 17 settembre in zona Erzelli? Cortesemente renda pubblico il suo lavoro pro cosa pubblica di quella giornata; o era per caso a "manezzare" con l'amico Spinelli sull'affare IIT agli Erzelli, dopo aver premuto per spostarlo dalla sua originaria sede, già pronta a Quarto?

Anonimo ha detto...

Vergogna!!!!!
La vostra arroganza ha pssato ogni limite, e poi avete il coraggio di parlare male di Grillo!!!!
anzio a pensarci bene dovrei essere io a vergognarmi perchè vi ho votato

Anonimo ha detto...

"Io purtroppo avevo lasciato carta d'identità e patente di guida in una borsa a casa. Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti"

il suo portafogli e' piccolo, il suo cervello invece e' grande!

Anonimo ha detto...

GENOVA. 28 MAR. Quanti incidenti avvengono ogni anno in Liguria, quali sono le strade meno sicure, come intervenire con azioni mirate sulle infrastrutture liguri? Di questo si parlerà nel corso del convegno “Muoversi sicuri sulle strade liguri”, organizzato dall’assessorato alle infrastrutture della Regione Liguria che si svolgerà oggi dalle 9,30 alle 13 nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio. Al convegno interverranno tra gli altri il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando , il prefetto di Genova, Giuseppe Romano, l’assessore regionale alle infrastrutture, Luigi Merlo. “Con questa iniziativa – spiega l’assessore Merlo – nata nell’ambito del piano nazionale della sicurezza stradale, si afferma il ruolo della regione nella gestione del fenomeno degli incidenti stradali per programmare azioni ed interventi di prevenzione, a cominciare dal piano regionale dei trasporti in corso di elaborazione”

Che cosa hai raccontato lì Burlando?

Come un tesserino prevenga le multe?!?

VERGOGNA...

claudio ha detto...

Voglio fare i complimenti all' ex parlamentare nonchè ex ministro della repubblica. Le auguro di diventare a breve anche un ex patentato per automobili in modo da capire cosa significhi rispettare la legge e, nel caso di inosservanza, pagare il proprio debito nei confronti di essa...
Ma guardi che il tempo dell' impunità per lei e per i suoi colleghi sta per finire...Per cui, si affretti a fare qualche altra porcata degna di questo nome, ma accetti un consiglio: NON coinvolga altre persone, se le riesce.....

Anonimo ha detto...

ma io dico come diavolo si fa ad imboccare l'autostrada contromano?come?come?com'è possibile? è una cosa che non esiste.
Sarebbe bello che anche lei avesse una coscienza a cui dover render conto.
Purtroppo non abbiamo nemmeno la consolazione che Lei capisca quello che ha fatto.
Si vergogni.
Per sempre.

Anonimo ha detto...

Cazzo ma non ce l'hai un autista che ti scarrozza in giro? Ma sei proprio un pezzente!!!!
Il tesserino scaduto cosa lo tenevi a fare??? quaqquaraqqua'!
Sei tutto chiacchiere e distintivo scaduto!
Vai a lavorare!!!!
Vergognati!
Non ti vogliamo nel nostro paese. Hai capito? Vattene!

Anonimo ha detto...

Non posso che rimanere anonimo visto che la notizia viene dagli uffici competenti (forse) che avrebbero dovuto multare mister Burlando.
Ma si aggiunge il fatto che l'onorevole oltre a fare ciò che avete già scritto era alla guida e allo stesso tempo telefonava senza l'ausilio dell'auricolare quando è stato fermato.

W.B. ha detto...

Quello che fa riflettere è che pochi di quelli che hanno lasciato un commento si sono identificati, anche se non l'hanno insultata.
Un motivo ci dovrà pur essere.

C'è un passo dell'articolo su corriere.it che fa riflettere ancora di più, però.

Vado a copiarlo e a incollarlo:

"Versione confermata dal questore di Genova, Salvatore Presenti: «È stato lui stesso a chiamarmi al telefono per descrivermi quanto avvenuto e a chiedere che fosse applicata la legge col massimo rigore, come noi peraltro avremmo e abbiamo fatto».".

Non metto in dubbio che questa telefonata ci sia stata.

Mi inquieta un po', tuttavia, il motivo per il quale è stata fatta.

Anonimo ha detto...

Gente come te � la vergogna dell'Italia.

Anonimo ha detto...

Gente come te � la vergogna dell'Italia.

Anonimo ha detto...

se lei avesse un minimo di coscienza se ne dovrebbe andare all'istante, rassegnando le dimissioni subito. vergogna!

Pigione_1893 ha detto...

x cristiano

Da quanto ne so il test alcoolmetrico lo si esegue se l'individuo ha causato un incidente (anche senza aver provocato feriti e senza aver coinvolto altre vetture) oppure se e' in sospetto stato confusionale.

E' comuqne assai probabile che la patente, ad un "comune mortale", gliela avrebbero ritirata seduta stante.

Vediamo se a Burlando verra' ritirato il documento di guida.

Anonimo ha detto...

Gente come te � la vergogna dell'Italia.

Anonimo ha detto...

Non puo' essere vero che abbiamo gente del genere che ci rappresenta

claudio ha detto...

Voglio fare i complimenti all' ex parlamentare nonchè ex ministro della repubblica. Le auguro di diventare a breve anche un ex patentato per automobili in modo da capire cosa significhi rispettare la legge e, nel caso di inosservanza, pagare il proprio debito nei confronti di essa...
Ma guardi che il tempo dell' impunità per lei e per i suoi colleghi sta per finire...Per cui, si affretti a fare qualche altra porcata degna di questo nome, ma accetti un consiglio: NON coinvolga altre persone, se le riesce.....

Anonimo ha detto...

Non puo' essere vero che abbiamo gente del genere che ci rappresenta

Anonimo ha detto...

Ho perso un figlio per colpa di uno stronzo che come lei andava contromano.

Le auguro la mia stessa esperienza!

Anonimo ha detto...

Non puo' essere vero che abbiamo gente del genere che ci rappresenta

Anonimo ha detto...

Dimettiti, e vergognati
e che schifo quei poliziotti che si son calati le brache, servi sciocchi del potentello di turno.
ma VAFFANCULO VA

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!

Si renda conto di aver messo in pericolo la vita di persone normali che, almeno, portano con loro patente e carta d'identità quando guidano, e consegni la patente, sempre che non sia scaduta anche quella, alle forze dell'ordine. E si scusi con tutti i cittadini italiani, non dimenticandosi di abbandonare la politica.

Anonimo ha detto...

basta lamentarsi di questo povero ex deputato. è uno come voi ormai. Solo che lui ha il tesserino e voi no. Evidentemente "tesserino scaduto" per le forze dell'ordine significa "tesserino valido". Alchimia delle parole.

Anonimo ha detto...

ragazzi esiste anche il sito:
http://www.contromano.org/

Anonimo ha detto...

La patente te la ritirano se ce l'hai. Sennò ti viene ritirata con provvedimento successivo. E comunque, quando ti ritirano immediatamente la patente, tu puoi completare il tuo viaggio e riportare la macchina a casa.

Anonimo ha detto...

Il tesserino da parlamentare scaduto e casualmente mostrato.
La telefonata di autodenuncia.
La richiesta di una esemplare condanna per se stesso.
Non si chiede coerenza, i sogni non li inseguiamo più da un pezzo.
Un minimo di decenza però...
cordialmente.

Anonimo ha detto...

Dimenticarsi la patente a casa puo' succedere, prendere una strada contromano un po' meno... la cosa sorpredente e' che dopo aver combinato tutto questo, Lei si sia dovuto scomodare e chiedere personalmente al Signor Questore di essere multato. Stia sicuro che questo non accade ad un normale cittadino.

Anonimo ha detto...

Sono disgustato. Sarebbe da accusare per tentata strage, se è vero che coscientemente ha percorso l'autostrada in contromano. Chi controllerà ora che effettivamente gli verrà sottratta la patenete e i punti? E cosa dire delle forze dell'ordine ? Il problema non sono i punti o la patente , ma che uno come Burlando che giudico un politico assolutamente incapace, si consideri legittimato a fare ciò che ha fatto. La colpa è anche nostra.Dopo le tangenti adesso anche le tangenziali...

Fabio Crestoni ha detto...

Vergongati

Anonimo ha detto...

Ancora un occasione per vergognarmi di quest'italietta, di questo paese di serie C a cui manca, per essere grande, una vera classe politica.

Sono stanco di essere gestito da una casta di immorali, da un branco di lupi che mettono i loro interessi e il loro confort avanti la res publica. Se davvero Grillo servisse a qualcosa ce ne augurerei cento o anche mille... ma sono talmente amareggiato che non riesco piu' neanche a provare disgusto.

PS: sig. Burlando, domani saro' in viaggio sulla Ventimiglia-Genova... ecco, se magari potesse evitare....

Anonimo ha detto...

Schifo totale!

Anonimo ha detto...

Caro Presidente della Regione Liguria,

E' inutile che adesso vada a dire in giro che Lei tifa Genoa.

I veri genoani non sanno che farsene di personaggi così, che fanno il nome del Genoa solo quando le cose gli vanno male.

Dov'era Lei quando il Genoa stava fallendo? Hai mai detto qualcosa a riguardo? Ha cercato di salvarlo?

Saremmo contenti se, la prossima volta che si recherà presso il Tempio (lo stadio Luigi Ferraris, per chi non lo ama particolarmente), volesse pagare regolarmente il biglietto, come fanno tutti quelli che magari fanno fatica ad arrivare a fine mese, però al Tempio non mancano mai a costo di enormi sacrifici.

Il Presidente Preziosi, stando a quello che si dice, presto limiterà le entrate "aggratis" al Tempio. Esulteremo per questo.

Buona giornata, per Lei non RossoBlù.

Pigione_1893 ha detto...

Il comune cittadino non conosce di persona il questore.

Ed oltretutto non gli ha telefonato, ma gli ha parlato allo stadio.

Unknown ha detto...

Per Pigione

probabilmente le cose stanno come dici te, ovviamente se stasera mi ferma la stradale e non ho i documenti non mi dicono "bravo vai pure a divertirti".

Polizia e Carabinieri, senza voler generalizzare ovviamente, si propongono arroganti e inflessibili con le persone normali...chissà perchè mostrano tutta questa sudditanza in altri contesti...complimenti vivissimi ai due agenti, peraltro facilmente identificabili in base agli orari di lavoro e alle conversazioni con la centrale...che stupido, mi dimenticavo che siamo in Italia, dove i nomi non si possono fare, dove l' omertà la fa da sovrana.

P.S. Piccola divagazione: DOVE SONO FINITE LE MOLOTOVE DEL G8????

Anonimo ha detto...

”Quando un paio di mesi fa mi è stata contestata una infrazione per eccesso di velocità, non ho aperto bocca, anzi ho ammesso di aver sbagliato, come dovrebbe fare qualsiasi cittadino, ho pagato e mi sono fatto ritirare la patente senza protestare”. Il vicepresidente della giunta regionale del Veneto, il leghista Luca Zaia, invita a fare altrettanto al governatore della Liguria Claudio Burlando


MA GUIDANO TUTTI COSI' ???????

Anonimo ha detto...

vaffanculo tu ed il tuo tesserino

Unknown ha detto...

Un povero uomo senza palle che si difende mostrando un tesserino.. che ti arrivi un tir in contromano poi vediamo se t'incazzi o meno.
Vai a farti un corso di guida sicura o, ancora meglio, vai a piedi che ti fa anche bene alla salute.

Anonimo ha detto...

La vispa Teresa (Presenti) avea tra l’erbetta
A volo sorpresa gentil farfalletta
E tutta giuliva stringendola viva
gridava distesa: ”L’ho presa! L’ho presa!”
A lei supplicando l’afflitta gridò:
“Vivendo, burlando, che male ti fò?
Tu si mi fai male stringendomi l’ale!
Deh! Lasciami anch’io son figlia di Dio!”.
Teresa, pentita, di colpo arrossì,
dischiuse le dita e quella fuggì.

Anonimo ha detto...

Amigo Burlando, gui hammamet, niente autostrade guaggiù, ti aspettiamo bresto

Anonimo ha detto...

claudio, guarda che qui sul tuo sito sta succedendo un casino, dove sei? ancora in autostrada?

Maurizio ha detto...

Dal "Corriere", virgolettato:
«Ho sbagliato una manovra e non avevo documenti con me (né patente, dunque, e né carta di identità, ndr). Per questo ho esibito il tesserino da parlamentare (scaduto). Ma non ho mai chiesto un trattamento di favore. Riceverò quindi il verbale a casa. Non vedo che altro avrei potuto fare»

Ma guarda che caso, senza patente, senza carta d'identità, ma con il tesserino scaduto da (ex) parlamentare! CHE FORTUNA, EH?
Ex Onorevole Burlando, lei tiene in tasca anche le tessere scadute, che so, della bocciofila, del Club di Topolino, di studente universitario? NOOO?? E COME MAI?? A COSA SERVE AVERE IN TASCA IL TESSERINO DI PARLAMENTARE SCADUTO? Ci spieghi per favore, che magari impariamo qualcosa di utile anche noi comuni mortali.

Anonimo ha detto...

vai in bicicletta pagliaccio

Anonimo ha detto...

E ci si chiede perche' beppe grillo abbia cosi' tanto seguito....

Anonimo ha detto...

Che vergogna!
Il più classico dei Leinonsachisonoio, una delle cose per cui saremo sempre un piccolo piccolo paese di commedianti.
Spero si sogni per un pò di notti quello che sarebbe successo ad una persona normale che fosse stata fermata per la stessa infrazione!

Orrore, speriamo che i DS l'allontanino

Anonimo ha detto...

per tutti i commentatori a senso unico: dico, ma prima di commentare, avete un'idea di come sono DAVVERO andati i fatti?

Anonimo ha detto...

PAGLIACCIO

Anonimo ha detto...

Il dipendente Burlando ( visto che lo paghiamo con le nostre tasse) dovrebbe essere licenziato in tronco, e condannato ad un anno di servizio civile per fare assistenza alle famiglie che hanno perso dei parenti per colpa di gente come lui... VERGOGNA!!! Vorrei proprio incontrarti di persona per dirti cosa ne penso di te...

Anonimo ha detto...

CIALTRONE!!pure il tesserino hai avuto il coraggio di mostrare, di fronte ad un comportamento che poteva ammazzare qualcuno....E gli sbirri che ti han fermato non sono da meno!
Ma finirà, ah se finirà...
V-DAY!!
V-DAY!!

Anonimo ha detto...

Ing. Burlando, noi liguri siamo gente taciturna ma fiera. Lei è una vergogna per la nostra bella regione e per la nostra bella nazione.
L'unica cosa saggia sarebbe partire per Roma e - passando da Genova - fare un mucchio di tutti quelli come Lei, e mandarli a calci nel sedere a scavare nelle miniere del Sulcis per il resto della vita senza diritto di vedere più la luce del sole.
Se avesse un minimo di dignità di uomo, di cui sono sicuro che difetta, si dimetterebbe e passerebbe il resto della vita nascosto dall'altra parte del mondo.
Vergogna.

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE PENSO

Anonimo ha detto...

MI raccomando pecore comuniste andate a portare 1 euro a testa a sti cialtroni...

Anonimo ha detto...

PRESUNTUOSO dovrebbe rappresentarci : la voglio anch'io l'immunità. così posso mandarla a quel paese a calci nel di dietro senza essere denunciata
SBRUFFONE: che si fa beffa di quanto sono stati "sfiorati" in contromano... poveri.. loro si che sono isterici. ma come?? non si sono scansati per lasciarla passare? e sono pure sbiancati???
LADRO: perchè quando si deve pagare si paga! e poi ci chiediamo perchè l'Italia fa schifo. Perchè fate schifo voi!
LEI E' SOLO LA VERGOGNA DELL'INTERA CLASSE POLITICA CHE SI MANIFESTA! SIETE SOLO LADRI MANGIASOLDI!

Anonimo ha detto...

dimissioni...... e subito

Anonimo ha detto...

Eh, quanti Savonarola qui dentro. Tutta gente che non è mai passata col rosso, che non ha mai parcheggiato in seconda fila, che non ha mai ignorato i limiti di velocità, scommetto.
Un uomo è un uomo. Anche se è un Presidente di Regione. Capita a tutti di sbagliare, prima o poi. C'è chi sbaglia moglie, chi titolo azionario, chi la rampa dell'autostrada. Dopo tutti cercano di evitare le conseguenze dell'errore. Dopo. E' normale. Burlando non è diverso da nessuno di noi. Quindi andateci piano con il facile giustizialismo. Anche perchè nessuno di noi era li a vedere come sono andate le cose.
Eppoi va a finire, come al solito, che quando la piazza si solleva, ne fanno le spese solo i meno furbi. E mi sembra che Burlando sia solo uno di questi.

Anonimo ha detto...

Come al solito chi beneficia dell'impunità della politica la fà sempre franca.
Consegni immediatamente alle autorità la sua patente e il tessserino di deputato che ignobilmente usa

Cucca1959 ha detto...

In un paese civile, per molto meno di quello che ah fatto, una persona con la sua carica si sarebbe già dimesso ancor prima che la notizia uscisse sui giornali. In un paese civile la polizia avrebbe arrestato su due piedi chi mette a repentaglio la vita altrui come ha fatto lei. Ma evidentemente non siamo più in un paese civile e di questo mi vergogno.

Unknown ha detto...

Già come sindaco sei riuscito a farla franca, da ministro almeno le dimissioni sono arrivate, ora speriamo che per cavarsela non basti una multarella ma, ci vuole di più analisi immediate del sangue per provare che non vi era uso di sostanze stupefacenti, e le dimissioni con immediato voto per la regione. Se il Governatore è sicuro di sè anzichè nascondere la testa fra le gabe si DIMETTA immediatamente e si vada al voto. Si ricandidi pure e vedremo cosa succederà!

Anonimo ha detto...

Io ho commesso infrazioni ma mai tirato fuori il tesserino da parlamentare per farla franca.
Scaduto poi

Anonimo ha detto...

questo è davvero andare controcorrente!

Anonimo ha detto...

veramente ci avete fracassato le palle, voi cazzoni ladri parassiti. Non basta che ci derubate, dobbiamo pure trovarvi contromano in autostrada... Ma imbecille, cosa aspetti a dimetterti? Levati dai coglioni che è meglio.

Anonimo ha detto...

I miei complimenti al compagno burlando che incarna l'esatto spirito della classe politica italiana!

Le parole non sono sufficienti per esprimere il disgusto e il biasimo.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Premesso che il sig. Burlando ha sbagliato, vi confesso che a me questa storia fa sorridere.
A mio avviso la vicenda sta suscitando scalpore soprattutto, anzi, esclusivamente perché il fortunato è dei DS.
Non so perché, ma se fosse appartenuto ad AN o Forza Italia sarebbe stato tutto normale e, non avrebbe avuto questo eco.
Allora ci sarebbe da domandarsi sul perché in Italia, più che in altri paesi, l’appartenere ad uno schieramento piuttosto che ad un altro dia diritti e doveri diversi.

Anonimo ha detto...

BRAVO ANONIMO! Giusto, andiamo a Roma, e metttiamoli tutti fuori dal Palazzo!
Che si vadano a guadagnare da vivere come tutti gli alti!

V-day! V-day!
W la marcia su Roma.
Cosa aspettiamo!!!!
Riprendiamoci l'Italia.

Edoardo, Savona

Anonimo ha detto...

se sono tutti come te ! ma purtroppo ho le prove che hai dei Compagni peggiori ,e me ne vergogno , dovresti, come minimo, abbandonare il ruolo che stai occupando in modo indecente !

Anonimo ha detto...

Caro Dott. Ing. Gran Farabutt Burlando, finalmente abbiamo trovato un altro genoano a cui fare il culo. Inizi pure ad abbassarsi i pantaloni, grazie.

Pigione_1893 ha detto...

x anonimo che vuole attendere di sapere come sono andati realmente i fatti...

Ma li lasci sfogare, su!

Una pioggia di critiche e di richieste (a mio modo di vedere assurde) di dimissioni era il minimo che potesse accadere dopo che la notizia dell'infrazione al codice stradale fosse diventata di dominio pubblico.

Certo che fra l'aver schivato decine di automobilisti spaventati (versione secolo xix) e l'essersi fermato appena dopo aver incrociato il primo automobilista (versione di Burlando) ce ne passa...

Anonimo ha detto...

Sei sempre stato un inetto, ma questa volta l'hai fatta grossa, povero imbecille.

Anonimo ha detto...

Stare per un po' "sottotraccia",
poi tornare alla grande; tanto, la gente dimentica: sbandieriamo alla prima occasione l'antifascismo e l'antipopulismo di prammatica e continuiamo a fare gli affari nostri.Poi si può sempre dire:"ma non volete mica che torni il Berlusca?"Caro Burlando mi sa che non funziona più: tu ed i tuoi amichetti siete giunti al capolinea pur se non ve ne rendete conto!
Saremmo grati di sapere dai loro superiori perchè i tutori dell'ordine intervenuti si siano comportati in modo così "superficiale"

Anonimo ha detto...

GENOVA - "Ci siamo sfiorati, e quando siamo scesi dall'auto eravamo molto scossi, sia io sia l'automobilista che ho incrociato, perché poteva capitare un incidente. Gli ho subito chiesto scusa". Così, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, ha ricostruito la mancata collisione con un automobilista mentre percorreva contromano la rampa di accesso all'autostrada A10. "Ho fatto un errore - ha spiegato Burlando - e ho chiesto subito che mi venissero date le sanzioni previste. L'ho anche detto subito al questore perché, visto il clima che tira, non volevo assolutamente tenere nascosto questo episodio".

Fonte: ANSA
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_98204497.html


PECCATO CHE L'EPISODIO SIA STATO NASCOSTO ...........

V E R G O G N A T I

V E R G O G N A T I

V E R G O G N A T I

Anonimo ha detto...

"Io purtroppo avevo lasciato carta d'identità e patente di guida in una borsa a casa. Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti"
Giusto il tesserino scaduto, che puo' sempre tornare utile

Anonimo ha detto...

Grandiiiisssssimo Burlando!

Anonimo ha detto...

Appena 2 sberle non gliele toglie nessuno. Poi tiro fuori il tesserino dell'università scaduto e pretendo anche che mi chieda scusa per avermi fatto male alla mano.
Provvedimento esemplare: RESTITUISCA TUTTI I SOLDI CHE HA "GUADAGNATO" FACENDO IL POLITICO E CON GLI INTERESSI! NON SE LI MERITA!

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Pigione_1893 ha detto...

x anonimo che sperava in un incidente mortale...

TANTO LA PELLE E' DEGLI ALTRI, VERO?

:-/

Anonimo ha detto...

Ascolta burlando su Radio 19...

http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?DIR=/genova/documenti/2007/09/21/&CODE=a69d5fea-6812-11dc-8be2-0003badbebe4

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Vergognati le cose scadute si buttano
ma guarda il caso il caso il caso lasci a casa tutto ma non il tesserino di parlamentare.
Il partito del popolo proletario.
Dimettiti il gesto denota il bisogno di potere.

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

MA MAGARI LO FACEVI DAVVERO IL FRONTALE, COSÌ AVEVI QUALCUNO SULLA COSCENZA!

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

beppe grillo salvaci tu

Anonimo ha detto...

Ci hai dimostrato come funzionano i politici!

Se ne sbattono delle regole, arroganti presentano il loro tesserino quando vengono beccati, i garanti dell'ordine di fronte a tale documento arrossiscono e chiedono scusa!

Vai affanculo!

Anonimo ha detto...

I punti da decurtare non sono 4 ma bensì 10.
Difatti quella strada è molto pericolosa, presenta delle curve ed è a careggiata divisa da blocchi di cemento quindi vie di fuga zero.
Vergogna.
Ma d'altronde se lo son scelto i miei concittadini genovesi questo elemento e seppur infuriati lo rivoteranno sicuramente...memoria corta...
Gabriele.

Pigione_1893 ha detto...

belin, e continui pure a scrivere assurdita'.

E se quello che ci lasciava le piume fossi stato tu od un tuo amico o parente?

Anonimo ha detto...

Caro Claudio, almeno un po' di vergogna, anche solo un pochino...
Non aiuterebbe te ma sicuramente aiuterebbe molti di noi, che
per anni si sono sentiti dire che siete come gli altri e non ci volevano credere. Vi difendevano ostinatamente. Adesso abbiamo capito che siete anche peggio. Molto peggio. Purtroppo.

Anonimo ha detto...

SONO QUESTI GLI IMBECILLI CHE IN LIGURIA VOGLIONO DARE SANITA' GRATUITA AGLI IMMIGRATI CLANDESTINI

E SFRATTARE GLI ITALIANI PERBENE DALLE CASE POPOLARI PER DARLE A ZINGARI DI MERDA DA 50 RAPINE IN TRE MESI

http://ordabarbarica.blogspot.com/2007/09/la-linea-del-piave.html

RIBELLIAMOCI !!!

ITALIA AGLI ITALIANI

Anonimo ha detto...

LEI è UNA VERGOGNA. RAPPRESENTA LA MALATTIA DI QUESTO PAESE. SI VERGOGNI. FA SCHIFO !!! CON QUALE CORAGGIO LEI FA POLITICA? COME OSA ? COME CITTADINO SONO STANCO, MI SENTO DERISO E OFFESO AL SOLO PENSIERO CHE GENTE COME LEI GOVERNA E SIA ISCRITTA AL MIO PARTITO. SI DIMETTA!!!

Anonimo ha detto...

Il senatore americano anti-gay che ha approcciato il poliziotto nei bagni e per evitare conseguenze si è nascosto dietro il suo ruolo si è dovuto dimettere.. Lei il tesserino da parlamentare pure scaduto ce l'aveva... Se non le levano la patente è la riprova dello schfo cui è arrivato il paese..
A casa!

Anonimo ha detto...

E' veramente un'indecenza!! A parte l'incapacità, più volte dimostrata, di guidare la regione, ma cosa ci si poteva aspettare ??che lei fosse in grado di guidare l'auto?!
Mi auguro che questo episodio possa farla riflettere e che la regione (peraltro in caduta libera!)possa essere liberata da persone che sono un pericolo anche solo al volante!!!figuriamoci al governo!!!

Anonimo ha detto...

E' veramente un'indecenza!! A parte l'incapacità, più volte dimostrata, di guidare la regione, ma cosa ci si poteva aspettare ??che lei fosse in grado di guidare l'auto?!
Mi auguro che questo episodio possa farla riflettere e che la regione (peraltro in caduta libera!)possa essere liberata da persone che sono un pericolo anche solo al volante!!!figuriamoci al governo!!!

Anonimo ha detto...

Inviterei tutti gli utenti a dimenticare gli schieramenti perchè sono tutti uguali e destra e sinistra sono solo termini su un vocabolario. Per par condicio dobbiamo anche parlare di Mele dell'UDC - il partito che difende la famiglia ed i suoi valori....-che andava a mignotte portandosi la droga... Burlando va contromano sull'autostrada. A loro è permesso tutto, basta che fanno i pentiti...DOPO... AI NORMALI CITTADINI LI ROVINANO ANCHE SOLO SE LI TROVANO CHE STANNO FACENDO UNA CIULATA CON UNA PROSTITUTA IN MACCHINA.. AH... DIMENTICAVO SIRCANA....

Anonimo ha detto...

Inviterei tutti gli utenti a dimenticare gli schieramenti perchè sono tutti uguali e destra e sinistra sono solo termini su un vocabolario. Per par condicio dobbiamo anche parlare di Mele dell'UDC - il partito che difende la famiglia ed i suoi valori....-che andava a mignotte portandosi la droga... Burlando va contromano sull'autostrada. A loro è permesso tutto, basta che fanno i pentiti...DOPO... AI NORMALI CITTADINI LI ROVINANO ANCHE SOLO SE LI TROVANO CHE STANNO FACENDO UNA CIULATA CON UNA PROSTITUTA IN MACCHINA.. AH... DIMENTICAVO SIRCANA....

Anonimo ha detto...

vi segnalo simpatica vignetta sull'argomento

http://maurobiani.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Burlando sei un povero coglione

Anonimo ha detto...

Inviterei tutti gli utenti a dimenticare gli schieramenti perchè sono tutti uguali e destra e sinistra sono solo termini su un vocabolario. Per par condicio dobbiamo anche parlare di Mele dell'UDC - il partito che difende la famiglia ed i suoi valori....-che andava a mignotte portandosi la droga... Burlando va contromano sull'autostrada. A loro è permesso tutto, basta che fanno i pentiti...DOPO... AI NORMALI CITTADINI LI ROVINANO ANCHE SOLO SE LI TROVANO CHE STANNO FACENDO UNA CIULATA CON UNA PROSTITUTA IN MACCHINA.. AH... DIMENTICAVO SIRCANA....

Anonimo ha detto...

imbranato! impara a giudare!

Anonimo ha detto...

comportamento vergognoso. con un suv in contromano ti darei tentato omicidio o tentata strage, altro che multa!! e con che faccia ti presenti ai telegiornali dicendo che hai esibito il tesserino da deputato (scaduto) perche non avevi altri documenti?? SEI SENZA PUDORE!
MA VERGOGNATI!!!
VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!!
dimettiti, ormai dovresti sentirti appagato dei privilegi che hai goduto occupando tutte le poltrone che s potevano occupare.
Onorevole dei miei co*****i.

Pigione_1893 ha detto...

Eccolo li'.

Ci mancava giusto lo xenofobo ammazza rom stermina extracomunitari e protettore della pura razza ariano/italica per alzare la qualita' della discussione.

Anonimo ha detto...

fra poco esco dall'ufficio e prendo l'autostrada, Burlando dove sei?

Anonimo ha detto...

Secondo me, guida meglio la macchina...

d ha detto...

Mi permetta una suggerimento. Oggi Lei ha la possibilita' di verificare il malumore della gente verso la classe politica. Le assicuro che e' l'occasione piu' ghiotta e imperdibile per parlare con la gente, per chiedere publicamente scusa e soprattutto per far sentire alla gente che Lei ha il coraggio non solo dell'umilta' ma anche della conversione. Un po' come sulla via di Damasco. Il suggerimento e' quello di stare con la gente che qui la sta' criticando duramente. Perche' non passare dalla nostra parte? Ci faccia un pensierino perche' e' possibile che dopo sia troppo tardi.
I miei migliori e veri auguri (non e' sarcasmo).
Roberto Santandrea

Anonimo ha detto...

Vergogna.

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VAFFANCULO!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo, complimenti, la tessera da deputato ti ha salvato al momento giusto...ma se tu avessi preso in pieno la macchina di qualcuno mentre facevi la tua bella manovra, avrebbe giovato anche a loro?
vergogna!
...e comunque farti parare il culo dai poliziotti e dal questore che si cagano troppo addosso per mandarti affanculo non ti servirà... affanculo ti ci mandiamo noi!
VERGOGNATI, COGLIONE!

Anonimo ha detto...

lacrimo dentro ormai...

Anonimo ha detto...

Come mai il compagno Grillo non ne parla di questa cosa?? Sarà mica suo amico?? mmmmmmm

Anonimo ha detto...

Dopo quello che ho letto sui giornali di tutta Italia, mi piacerebbe che il sig. Burlando rassegnasse le dimissioni dal suo incarico e consegnasse la sua patente all'autorita' di polizia.

Anonimo ha detto...

"Ho fatto un errore - ha spiegato Burlando - e ho chiesto subito che mi venissero date le sanzioni previste. L'ho anche detto subito al questore perché, visto il clima che tira, non volevo assolutamente tenere nascosto questo episodio". Fonte: ANSA

Già perché se fossero stati altri tempi, se non ci fosse stato questo clima, mica lo avresti detto... onorevole da parte tua. DIPENDENTE lei è licenziato!!

Anonimo ha detto...

e a me poi non mi volete far girare con una moto euro 0 in città.
stronzo

Anonimo ha detto...

Vergognati e dimettiti.
Possibilmente in questo ordine.

Anonimo ha detto...

X Burlando:

Enrico Preziosi he he! ho ho!
Enrico Preziois he he! ho ho!

No alle lobby genovesi e la lunga schiera degli amici degli amici...giù le mani dal Grifone, se volete un cadavere prendetevi quello di Garrone.

gabriele.

Anonimo ha detto...

Un poeta che per me è un mito, una volta scrisse:

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

La sorte ha voluto che questo poeta fosse pure di Genova

Anonimo ha detto...

Burlando, ho capito: volevi suicidarti! Come ho fatto a non arrivarci... Mi sembra la spiegazione più verosimile dato il caso umano. Forse ti hanno detto che non c'è posto per te alla guida del PD...
E CI CREDO CHE MMINCHIA VUOI GUIDARE TU??? AMMAZZATI BURLY!
Non porti nemmeno più sfiga come una volta...

Ettore

Anonimo ha detto...

Aveva lasciato a casa patente e carta d'identità?
Però il tesserino da deputato (scaduto) l'aveva con se'!!
Che strano....
...o è abitudine?

Anonimo ha detto...

Tu ti dovresti dimettere immediatamente! Io se guido contro mano in autostrada la patente non la rivedo più. Poi voi politici fate i moralisti e alzate sempre di più le sanzioni!! Altro che casta, RESET!!!

Anonimo ha detto...

In un paese democratico, emerito Signore, Lei avrebbe già dato le dimissioni.

Purtroppo temo che non lo farà.

Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Bravissimo! E' un bell'esempio di onestà...segno tangibile che ogni cittadino è uguale di fronte alla legge!

Si dimetta, per pietà.

Anonimo ha detto...

Domanda:come mai nel tuo "piccolo"portafoglio c'era spazio per la tessera scaduta da deputato e non per la patente? tu, Mastella e compagnia davvero pensate che la gente sia stupida?

Anonimo ha detto...

Presumo non ci sia commento per la manovrina contromano in autostrada, se lo avesse fatto cittadino (sempre che si riesca a trovarene uno così interdetto) gli avrebbero ritirato la patente, la macchina e se lo sarebbero "pecorato" seduta stante.
La vergogna, oltre sig Gerundio, la devono provare i
poliziotti che lo hanno fermato e l'hanno lasciato andare, esponenti delle forze dell'ordine così SERVI dovrebbero andare a zappare, SERVI - SERVI

Anonimo ha detto...

E poi i politici si chiedono come mai l'antipolitica di Beppe Grillo ha così successo...

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI SUBITO!

Anonimo ha detto...

Incredibile.E c'è pure qualcuno che lo difende, che invita a conoscere meglio i fatti, che ritiene che sono cose che possono capitare.
Ora, guardiamo di capirci, riportiamo i fatti alla loro essenza, alla loro naturale evidenza. Qui non si tratta di aver superato i limiti di velocità, o quant'altro, ma di aver imboccato contromano un'autostrada, mettendo seriamente a repentaglio la vita di numerosi cittadini. Non credo si possa pensare ad una violazione più grave alle norme più elementari della circolazione. Questo in linea generale, quando poi si pensa che questa violazione è stata commessa da un ex ministro dei TRASPORTI,ex parlamentare, attuale presidente della Regione Ligure, si sfocia nel paradosso e nella farsa.
Ci sono errori ed errori, dimenticanze e dimenticanze. Questa è troppo grave per non poter mettere in dubbio le capacità intellettive del Sig. Burlando. Si dimetta. Da qualsiasi cosa. Anche da cittadino.

Anonimo ha detto...


V
E
R
G
O
G
N
A
T
I

Anonimo ha detto...

Le dimissioni non bastano...sei un incapace. Io non voglio essere governato da un criminale che va in contromano perchè in ritardo per una partita!! VERGOGNATI!!!

Anonimo ha detto...

BUFFONE SPOCCHIOSO RIDICOLO PEZZETTINO DI ESCREMENTO UMANO;
Ma perch' in quel momento non è passato un tir così ti toglieva dai coglioni definitivamente stronzo???

Anonimo ha detto...

Con che faccia chiedete alla gente di guidare con prudenza e vi stracciate le vesti per un morto della strada, dopo queste scene?!?

ANDATE A ZAPPARE LA TERRA!

Anonimo ha detto...

Claudio perchè non mi passi a prender, ci andiamo a bere 3-4 negroni ai monumento e poi facciamo un bel puttantour?
tutto rigorasemnte in contromano.........magari se c'hai il tesserino ce la danno anche agratisssssss!!!!!!
buliccio

Anonimo ha detto...

FAI SCHIFO!

Paola.

Anonimo ha detto...

Pagiassu

Anonimo ha detto...

V-day!
V-day!

Anonimo ha detto...

ARIDATECE BETTINO CRAXI

Anonimo ha detto...

cretino!

Anonimo ha detto...

E vedi di dare delle spiegazioni dal tuo blog, perchè noi che siamo i tuoi datori di lavoro le esigiamo!! E vedi anche di muoverti, invece di stare a perdere tempo davanti alla scrivania a giocare a solitario se va bene...

Anonimo ha detto...

Spero che lei vada fiero del fatto che ci siano quasi mille commenti a questa disdicevole vicenda! Almeno qualche cittadino si lamenta!

Anonimo ha detto...

grillo ha ragione: questa è vera democrazia caro sig. burlando... i cittadini o meglio i suoi datori di lavoro ne hanno i c...... pieni di questi comportamenti arroganti: la cosa vergognosa è che se le tolgono la patente ha sempre un'auto blu a disposizione... beato lei io di blù ho solo il fegato!

Anonimo ha detto...

Egregio governatore,
ma che cosa ha fatto di male al suo amico sig. Manzitti ... ?? Non poteva come fa di solito imbavagliare i suoi redattori ??

Penso che di tutta la vicenda questo sia l'aspetto più interessante ...

Comunque non si preoccupi, a tutti puo capitare di distrarsi chiaccherando al telefono e farsi un paio di chilometri in contromano, vedrà che ora la gente un po' si scalda ma poi, come sempre, si dimentica ... auguri !!!

Anonimo ha detto...

sei meglio di real-tv

Anonimo ha detto...

Che commenti affrettati.
Pare che le cose stiano in altro modo.

Cretini.

Cmq cazzo Burlando, ma a cosa pensavi???

Unknown ha detto...

Non ho davvero parole, le offese non servono a nulla, sono solo il sintomo che noi persone normali siamo al limite, non ce la facciamo più... Non saprei davvero come offenderla in altro modo, ma a voi eletti del Parlamento questo non importa...

Anonimo ha detto...

VERGOGNA! soprattutto perchè sapevi benissimo cosa stavi facendo! e se ci moriva qualcuno?cosa facevi? gli mostravi il tesserino? ai guidatori prepotenti come te dovrebbero togliere ben più della patente! è grazie a persone come te che si creano incidenti che si possono tranquillamente evitare, ma soprattutto che muoiono persone che non c'entrano nulla e che di male non hanno fatto altro che incrociare te sulla loro via!! fai un favore a tutti vai a piedi la prossima volta! e fatti anche un bell'esame di coscenza!

Anonimo ha detto...

Claudio, senti un pò, ma non è che hai cambiato il senso di marcia , come per via venti, anche in autostrada e ti sei dimenticato di dircelo??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Complimenti per l'abilità di guida e per la facciatosta. Un peccato che le forze dell'ordine abbiano perso una buona occasione per farci illudere che la giustizia sia uguale per tutti; non so chi ne esce peggio: se la legge o la politica...

Anonimo ha detto...

NON CREDETE ALLE FALSE SIRENE DI BEPPE GRILLO

SOLO FORZA NUOVA PUO' CAMBIARE L'ITALIA

Anonimo ha detto...

... POVERINO LO STATE MASSACRANDO... PROPRIO MENTRE LUI STA CERCANDO A TUTTI I COSTI DI FARSI FARE LA MULTA E DI FARSI LEVARE LA PATENTE... SIETE PROPRIO SENZA CUORE...

Anonimo ha detto...

Burlando dimettiti!!
e fatti processare per il tesserino falso (non riconsegnato)!!
vigliacchi

Anonimo ha detto...

guida in stato di ebbrezza?? o è semplice demenza la sua onorevole Burlando???
poteva uccidere qualcuno
e cosa fa? mostra il tesserino!!
se predicate la tolleranza zero contro lavavetri, allora applicatela anche contro i pirati della strada criminali come il sig Burlando

Anonimo ha detto...

Egregio Signore,
non ho intenzione di insultarla ma le vorrei far notare che ad ogni altro cittadino sarebbe stato elevato un verbale, tolti i punti della patente ed EFFETTUATO IMMEDIATAMENTE L'ALCOL TEST.
In conseguenza poi della sua attuale carica pubblica e del suo passato di ministro dei Trasporti la invito vivamente a restituire la patente ed a girare in taxi (a spese sue) vita natural durante.
Ossequi

Anonimo ha detto...

ITALIANI OSTAGGIO DELLA DELINQUENZA DI IMMIGRATI (FATTI ENTRARE DA FERRERO) ZINGARI (A CUI BURLANDO REGALA LE CASE) E PREGIUDICATI (FATTI USCIRE DA MASTELLA)


AVETE RIDOTTO L'ITALIA AD UNA FOGNA, COMUNISTI DI MERDA !!!!!


RITORNEREMO E FAREMO PRESTO PULIZIA

http://ordabarbarica.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ci voleva proprio un ennesimo esempio di arroganza da parte di un politico che, se non altro, verrà pagato in termini di voti.
Ma io mi domando e dico: possibile che chi fa una vita onesta con un centesimo dei loro guadagni riesca a pagare con dignità una multa, mentre chi vive di privilegi non abbia nemmeno il pudore di tirare fuori qualche spicciolo (per lui, ovviamente)? Che pena!
E questi sono i governanti che dovrebbero risolvere i problemi del paese?
Ma qualcuno di voi che legge il blog pensa che le nuove generazioni, con questi esempi davanti tutti i giorni, possano contribuire a costruire un paese diverso?

Anonimo ha detto...

cretino ce sarai!! ma lo voi capi che a te ti fanno nero se nn paghi un parcometro???loro invece se la cavano cosi...meno male che questa è uscita fuori, ma è solo una goccia nel mare!

E LEI SI VERGOGNI BURLANDO!

Unknown ha detto...

è un vero schifo come certa gente utilizzi la propria posizione per scopi ignobili...non ho parole, vergogna Burlando, sei un uomo piccolo così.

Anonimo ha detto...

Claudio... uno che lavora seriamente finisce tardi e non ha tempo di vedere la partita allo stadio... ma tu hai mai lavorato? Cosa hai mai fatto di concreto? a parte prendere l'autostrada in contromano intendo...

Anonimo ha detto...

Burly, non dar retta, fottitene. C'è sempre la scuderia di Lele Mora.

LF

Anonimo ha detto...

V V
E E
R R
G G
O O
G G
N N
A

Anonimo ha detto...

sig. Burlando, che lei debba delle scuse agli italiani credo sia la prima cosa che le conviene fare. la seconda cosa è pagare la multa, come deve fare ogni cittadino.

Anonimo ha detto...

belin ma ce l'hai tutte contro:
sei veramente uno sfigato,pure brutto,comunista e genoano.
vai a giocare sui binari che è meglio

Anonimo ha detto...

Hai la faccia come il culo.. e non solo in senso figurato!

Anonimo ha detto...

caro burlando, ti faccio la stessa richiesta di molti altri qui: da oggi in poi quando vai in autostrada faccelo sapere così restiamo a casa.
p.s. dì la verità, lo hai fatto solo per far alzare gli accessi del blog, vero? tranquillo, da domani tornerà il cesso sconosciuto di prima, magari prova con una strage in qualche asilo.
vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Schifo.

Anonimo ha detto...

Voi signor Ministro Burlando (uso il voi ,dato che lei come Genovese sa cosa vuole dire usare il VOI)avete commesso un grave errore di guidare contromano ,ma più grave ancora è presentare il tesserino da deputato (oltretutto scaduto),come dire-lei non sà chi sono io- frase storica usata dagli onorevoli negli anni 70.Poi da un Ingegnere che ha fatto rifare il sottopasso di caricamento/cavour 2 volte (visto che non potevano transitare i pulman) è tutto dire.Inoltre si è permesso appena insediato sulla poltrona di presidente della regione di fare aumentare il bollo dei mezzi di locomozione del 10 % rispetto alle altre città ,poteva ridurre le spese delle consulenze ed i gettoni di presenza delle giunte,quindi possiamo aspettarci di tutto.Grazie dato che non avrà il coraggio di dimettersi aspettiamoci la prossima mossa .Distinti saluti Ernesto

Anonimo ha detto...

E adesso mi raccomando, parla di un complotto ordito alle tue spalle, dì che i "poteri forti" hanno spostato i cartelli stradali apposta per farti prendere l'autostrada contromano!

Anonimo ha detto...

Un'altra pagina di splendido senso civico, regalatoci da questi signori che sono al servizio del popolo e della democrazia.

Non solo: secondo "Repubblica", il Governatore, fermato dalla polizia stradale, avrebbe esibito il tesserino da deputato e avrebbe così evitato la multa. Ricostruzione che lo stesso presidente ligure, però, smentisce: «Ho sbagliato una manovra e non avevo documenti con me (né patente, dunque, e né carta di identità, ndr). Per questo ho esibito il tesserino da parlamentare (scaduto). Ma non ho mai chiesto un trattamento di favore. Riceverò quindi il verbale a casa.
MA PER FAVORE, GUARDA CASO TRA TUTTI I TESSERINI CHE L'EX PARLAMENTARE ED MINISTRO AVEVA IN TASCA PROPRIO QUELLO DA EX DEPUTATO è ANDATO A PESCARE ...Non vedo che altro avrei potuto fare». TANTO PER COMINCIARE NON ANDARE CONTROMANO IN AUTOSTRADA ROBA DA GENTE CHE NON CI STA CON LA TESTA O CHE HA UNA PARTICOLARE FRETTA ... LORO HANNO SEMPRE FRETTA ... IN OGNI CASO SONO CONFORTATO CHE LA RICOSTRUZIONE è STATA confermata dal questore di Genova, Salvatore Presenti: «È stato lui stesso (BURLANDO CHE EVIDENTEMENTE IL TELEFONINO CE L'AVEVA) a chiamarmi al telefono per descrivermi quanto avvenuto e a chiedere che fosse applicata la legge col massimo rigore, come noi peraltro avremmo e abbiamo fatto». Il questore aggiunge inoltre che i poliziotti hanno agito correttamente nel non fare subito una multa, perché al loro arrivo Burlando si trovava nella sua vettura accostata nella giusta corsia di marcia. HANNO AGITO CORRETTAMENTE ANCHE PERCHè NON STA BENE FARE LA MULTA E LEVARE 10 PUNTI AD UN EX TUTTO ED ATTUALE GOVERNATORE - CHE PAROLA ODIOSA MI SEMBRA QUELLA USATA PER LE COLONIE SPAGNOLE IN AMERICA CENTRALE - DELLA LIGURIA.

In ogni caso vorrei far riflettere gli altri utenti sulle seguenti considerazioni.
E' completamente inutile che gli facciano la multa, non la pagherebbe o se la pagherebbe lo farebbe con i soldi nostri ...
E' completamente inutile ritirargli la patente, potrebbe tranquillamente guidare senza e fermato nuovamente ritirare fuori il tesserino da EX FEUDATARIO o peggio potrebbero assegnargli un'altra macchina dela regione ... anzi, già che ci penso, come mai un IMMORTALE come un EX TUTTO E GOVERNATORE DELLA LIGURIA non stava comodamente seduto sul sedile posteriore di una macchina PAGATA DA NOI invece di andersene in giro come un "accattone" qualunque sulla macchina di sua proprietà tra l'altro non particolarmente nuova in quanto targata AH??
Questa storia, forse dimostra che, visto il livello della nostra classe dirigente, LA MACCHINA GLIELA DANNO IN QUANTO NON SONO IN GRADO DI TRASFERIRSI AUTONOMAMENTE DA UN POSTO AD UN ALTRO SENZA RISCHIARE UNA STRAGE!!
ALLA LUCE DI CIO' STO RIVALUTANDO MASTELLA CHE HO VISTO L'ALTRA SERA ALLE ORE 24.30 SCENDERE DA UNA MASERATI BITURBO 4 PORTE NUOVA DI PACCA E CON 2 MACCHINE DI SCORTA BMW 330 CON 8 (DICO 8 GUARDIE DEL CORPO)OVVIAMENTE NUOVE DI PACCA SOTTO CASA SUA A ROMA. MI RENDO CONTO CHE LUI SI CHE è STATO SAGGIO IN QUANTO VISTA L'ORA E QUANTO DOVEVA AVER MANGIATO E BEVUTO NON SE LA SARà SENTITA DI GUIDARE ... ALTRO CHE BURLANDO... FATE IL FAVORE: ANNATEVENE A CASA (SI ANCHE QUELLA COMPRATA CON LO SCONTO A TASSI SUPERAGEVOLATI, MA ANNATEVENE)!!
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Dopo questa si può ben dire che
nessuno come Burlando abbia mai così seriamente attentato alla sicurezza dei trasporti.

d
i
m
e
t
t
i
t
i

Burlando! Dimettiti! Da tutto!

Anonimo ha detto...

vergogna sigor burlando! se fossi stato io, persona normale a essere perscato a guidare contromano in autostrada, per giunta senza alcun documento, sarei finito minimo minimo in caserma per accertamenti e la mia autovettura sarebbe stata sequestrata! sig. burlando, lei è la vergogna di tutta questa sinistra da me, purtroppo, sempre votata (ma fino a quando? indovini un pò?). Se ritiene di avere, come uomo politico che ricopre una carica importante, il senso di rispetto per tutti gli italiani, tragga le uniche conseguenze possibili, si dimetta al più presto e si ritiri dall'attività politica

Luigi

Anonimo ha detto...

Avanti così...forse raggiungendo i 1000 commenti su questa storia Burly un pò si vergognerà...forse

Dai che ne mancano pochi..

Anonimo ha detto...

Pensare che c'è chi ancora cerca di convincermi di andar a votar alle primarie del PD.
Dopo aver visto la sua foto accanto al nuovo del PD ho ben chiaro cosa fare con quell'euro che mi resterà in tasca domenica 14.

Sei una vergogna veramente.
Spero in un'incriminazione per usurpazione di titolo data l'esibizione di un documento chiaramente non più valido.

Anonimo ha detto...

anche se tanti ti scrivono improperi, in attesa di sentire la parolina magica ("dimissioni") siccome mi sei simpatico da parte mia spero almeno che qualcuno non pretenda che ti rimettano in carcere...

Anonimo ha detto...

"Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti"

MA CI PRENDI PER FESSI?

Anonimo ha detto...

Sbagliare è possibile.

E' corretto però pagare come qualsiasi altro cittadino: eri contromano e non avevi la patente con te mentre guidavi?

Penso ci sia il sequestro della patente.

Questo caso fa molto scalpore non per l'errore alla guida (comunque gravissimo) ma perchè non hai pagato per il tuo errore.

Se ti avessero sanzionato non ci sarebbe stata nessuna notizia!

Anonimo ha detto...

Sig Burlando, credo che debba delle scuse a tutti i cittadini.
inoltre vogliamo vedere il provvedimento che verrà preso per guida senza patente e in contromano...e questo provvedimento dovrà essere uguale a quello preso nei confroni di QUALUNQUE CITTADINO!!!!è uno sQUallore aver mostrato la tessera da parlamentare. VERGOGNA!!!!!

Anonimo ha detto...

Eva ha detto:
>sig. Burlando, che lei debba delle
>scuse agli italiani credo sia la
>prima cosa che le conviene fare. la
>seconda cosa è pagare la multa, come
>deve fare ogni cittadino.

Eh no, comodo così!
Facile pagare una multa dopo che è venuto fuori lo scandalo!
Bisogna strappargli il tesserino, ritirargli la patente (senza ovviamente dargli in cambio un'auto blu) e dargli 3 mesi di lavori socialmente utili.

E cmq bravi i DS! Paladini degli italiani contro le schifezze berlusconiane e alla prova dei fatti uguali al nano schifoso! Continuate così...

Anonimo ha detto...

ringraziaci coglione, non ce li avevi mai avuti così tanti commenti su questo cesso di sito.

Anonimo ha detto...

Complimenti al sig. Burlando per aver dimostrato ancora una volta che in Italia la legge NON è uguale per tutti.

Anonimo ha detto...

buffone!
arrogante!
ancora con "lei-non-sa-chi-sono-io"!
vai a casa e riponiti

Anonimo ha detto...

Siete la vergogna dell'italia,impuniti ed ultrapagati.Il mio voto non avrete mai, nè destra nè sinistra, mi con voi ed il vostro potere.Avrete i soldi si,il potere certo...ma noi abbiamo la dignità!
VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Dovreste leggere tutti quello che c'è scritto nel libro LA CASTA.
Vi accorgerete che questo che è successo domenica non è nulla in confronto a ciò che viene fatto quotidianamente da questi delinquenti.

E' davvero incredibile ciò che in Italia avviene.
Davvero ci vorrebbe una rivoluzione

Anonimo ha detto...

FAI SCHIFO!!

V-DAY
V.DAY

Anonimo ha detto...

non ci sono parole, ulteriore conferma che chi gestisce il sistema paese non è in grado di gestire nemmeno se stesso, ignoranza ed arroganza e malafede sono sinteticamente rappresentate da comportamenti come questi.

Anonimo ha detto...

..ma perchè vi adirate tanto? il povero burlando ha mostrato il tesserino scaduto solo perchè non aveva la patente e non aveva documenti..ed elogiamo questi poliziotti cosi comprensivi che non lo hanno neanche multato..in fondo a chi non è mai capitato, da ex ministro dei trasporti, di fare 1,5 km contromano di domenica..del resto dopo si è pentito, ha chiamato il questore e ha sollecitato per lui medesimo "il massimo rigore!". mi sembra un comportamento esemplare, non certo da condannare!

Anonimo ha detto...

Si vergogni.
Chieda scusa.
Si dimetta.

Anonimo ha detto...

occhio ragazzi che ha anche un figlio.........claudio lo mandi a scuola guida o gli insegni tu a guidare?

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!

Se avesse un po' di dignita' dovrebbe dimettersi, ma dubito che uno che mostra il tesserino scaduto da onorevole possa fare un gesto del genere.

VERGOGNA!

«Meno recenti ‹Vecchi   601 – 800 di 922   Nuovi› Più recenti»