martedì 4 settembre 2007

Una nuova stagione

Care/i Amiche ed amici,

con la ripresa della stagione prende il via una molteplicità di iniziative promosse dal Comitato conlaliguriaditutti, atte a rilanciare con sempre maggiore partecipazione l'idea di un Ponte tra Politica e Cittadini.
Da oggi ad ogni membro del comitato viene inviata la newsletter con allegato "Liguria di tutti NEWS", un bisettimanale che vuole fornire una breve informazione e, soprattutto, favorire gli scambi di opinioni.

Ciò sarà possibile proprio attraverso le pagine di questo blog, in cui ciascuno avrà la possibilità di esprimere un proprio commento sia sui contenuti della rivista, che sugli altri contributi di volta in volta pubblicati on line.

Vi invitiamo pertanto ad aderire a questa nuova iniziativa, avente la finalità di far crescere la partecipazione, dicendo e condividendo i vostri pensieri e le vostre idee. Speriamo che essa incontri il vostro gradimento.

Inoltre, sempre nell'ottica di favorire la partecipazione, inoltrate il magazine e la newsletters a chiunque riteniate possa essere interessato.

Partecipate numerosi!!

La Redazione di "Liguria di tutti NEWS"

----------------------------------------------------------------------------------

Il numeo Zero del magazine "Liguria di tutti NEWS", che potete consultare anche cliccando qui
parla di:

• Genova 2007 – Appuntamento alla 62° Festa Nazionale dell’Unità
• PD, è giusto eleggere così il segretario?
• Politica e cittadini? Dico la mia
• Il fronte del porto
• La legge di bilancio 2007 della regione

Che ne pensate? Siete d'accordo con quanto espresso nel magazine? Esponete il vostro pensiero in proposito pubblicando un messaggio in risposta a questo post.

1 commento:

Simone ha detto...

Ciao a tutti,
Relativamente al Progetto "Politica e cittadini: Dico la mia", vi comunico che il termine di chusura delle interviste è oggi e, al momento, dovremmo essere verso i 400 intervistati.
Da domani inizierà l'elaborazione e domenica, in occasione del dibattito di chiusura della festa dell'Unità con Angela Finochiaro e Claudio Burlando, verranno resi noti.
...sono curioso di conoscere i risultati..!!